2016-17 – 2ª Cinigiano – Torrenieri 1-2

2ª Categoria 2016-17    Gara 9 aprile 2017

CINIGIANO – TORRENIERI  1-2

CINIGIANO: Sabatini, Capuccini, Baccetti (46′ Zanobi), Cervetti, Valocchia, Caruso, Panfi (46′ Diaconu), Sclano, Emiliani (46′ Kaja), Tenerini, Begnardi. A disp.: Montani, Coppi, Innocenti, Gaudio. All.: Lorenzo Scheggi.
TORRENIERI: Rossi, Magini, Merola, Barluzi, Anichini, Saldini, Martini, Maffucci (89′ Terzuoli), Bindi (57′ Mariotti), Pasqui, Carone (64′ Franci). A disp.: Amaddii, Amarabom, Bovini, Bucci. All.: Marco Magneschi.
ARBITRO: Federico Masotti di Empoli.
RETI:
 7′ e 32′ Carone, 30′ Begnardi.
NOTE: espulso Valocchia al 38′ per doppia ammonizione.

L’arb. Masotti.
Il Torrenieri si conferma squadra tosta, batte in trasferta il Cinigiano e prosegue la corsa verso la vittoria del campionato. La formazione biancorossa spinta dal capocannoniere Carone conferma i cinque punti di vantaggio sull’Orbetello in attesa dello scontro diretto in programma nella prossima giornata. Con un discreto numero di tifosi al seguito, i senesi iniziano subito forte e al 6′ Sabatini è costretto ad uscire sui piedi di Martini smarcato in area. Due minuti dopo Carone rende possibile un gol impossibile e con una acrobatica rovesciata infila alle spalle di un esterrefatto Sabatini. Il Cinigiano cerca di rimediare ma si espone al contropiede degli ospiti che pungono ancora con Martini che calcia di poco a lato. Alla mezzora arriva il pareggio su azione d’angolo, Begnardi in mischia trova l’angolino giusto. Neppure il tempo di esultare per i padroni di casa che il Torrenieri torna in vantaggio ancora con Cerone che si libera in area e batte Sabatini. Si mette male per i locali che una decina di minuti prima del riposo perdono anche Valocchia per doppia ammonizione. Nella ripresa i senesi con l’uomo in più fanno agevolmente girar palla e per il Cinigiano si fa dura creare pericoli alla porta difesa da Rossi. Le occasioni migliori capitano proprio alla capolista che di tanto in tanto cerca l’affondo come al 70′ con Franci che da dentro l’area trova però pronto Sabatini alla deviazione in tuffo poi la difesa allontana. L’ultimo acuto a pochi minuti dal termine con Martini che manca di poco il bersaglio con un diagonale dalla destra. Triplice fischio e corsa dei biancorossi verso i propri tifosi festanti sugli spalti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

 

Correlati