2016-17 – 3ª Cat. Nuova GR Barb.-Torbiera Capalbio 7-3

 

3ª Categoria 2016-17  3 aprile 2017

  NUOVA GR BARB. – TOR. CAPALBIO 7-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Machetti, Landi, Grascelli, Magnani, Brotini, Pavin, Novello (88′ Benocci), Ceri (81′ Malcapi), Ombronelli (63′ Nocerino), Savelli, Mennella. A disp.: Angelini, Agutoli, Basta. All.: Fabio Ciavattini.
TORBIERA CAPALBIO: Amaddi, Tarquini, Monni, Korchi (75′ Lupinetti), Cimmino, Giannini, Donati, Folli (58′ Nava), Trillocco, Giorgini, Cardarelli. All.: Fabio Murri. 
ARBITRO: 
Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
 3′, 31′ e 70′ Ceri, 11′ e 51′ (R) Cardarelli, 16′ Giorgini, 45′, 79′ e 86′ Savelli, 84′ Landi.
NOTE: –

L’arb. Marconi.
Goleada della Nuova Grosseto contro la Torbiera Capalbio. Subito in gol dopo 3′ minuti con Ceri su calcio di rigore, la formazione locale viene raggiunta al 5′ con un tiro dalla distanza di Cardarelli e  addirittura superata al 16′ dal gol di Giorgini. La Nuova poi comincia ad attaccare e al 31′ pareggia con Ceri che parte in solitudine dalla tre quarti e scavalca Amaddii con un pallonetto. Forti le poteste ospiti che reclamavano il fuori gioco. Al 45′ Savelli viene atterrato al limite dell’area e sul calcio di punizione procurato porta in vantaggio la Nuova. Nella ripresa calcio di rigore anche per gli ospiti e Cardarelli fa 3-3. Savelli ci riprova dalla distanza ma trova piazzato Amaddii che respinge in tuffo. Nel finale la Nuova dilaga, Ceri al 70′ sigla il 4-3 servito da Novello. Al 79′ Savelli mette dentro il quinto gol. Al minuto 84′ Landi porta a sei il conto dei gol con un sinistro da dentro l’area. Savelli a pochi minuti dal triplice fischio sigla il definitivo 7-3.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati