2016-17 – 3ª Cat. Sticciano-Ribolla 0-4

 

3ª Categoria 2017-18  5 febbraio 2017

  STICCIANO – RIBOLLA 0-4

STICCIANO: Ciugi, Pascolini, Bicocchi, Longo, Ginanneschi (90′ Renieri), Majka, Mazzini, Mecacci, Pallucca, Niccolini, Cinci. A disp.: Cillerai, Galasso, Nelli, Radicchi. All. Ugo Bartalucci.
RIBOLLA: Calabrò, M. Fabbri, L. Fabbri, Marri, Biondi, Radi, Ceccarelli (46′ Popovici), Marignoni (46′ Barbarini), Gennai, Cozzolino (46′ Pennacchini), Gabellieri (63′ Filippini). A disp.: Berti, Calisti, Guscelli. All.: Romeo Guscelli.
ARBITRO: Arianna Anello di Piombino.
RETI:
 10′ e 45′ Cozzolino, 75′ Barbarini, 89′ Gennai.
NOTE:-
L’arb. Anello.
Il Ribolla espugna Sticciano con un perentorio 4-0. Due gol per tempo e tre punti per i bianconeri che scavalcano al secondo posto il Montiano (prossimo avversario nella finale di Coppa Mucci) oggi sconfitto a Montorgiali. Cozzolino apre le marcature al 12′ sgusciando sulla sinistra e infilando rasoterra alle spalle di Ciugi. Lo Sticciano prova a reagire e al 27′ gran girata in area di Pallucca che Calabrò smanaccia in angolo con l’aiuto della traversa. Al 35′ ci prova Niccolaini su calcio piazzato, il pallone scheggia ancora la traversa e finisce sul fondo. Dopo un altro tentativo di Pallucca parato dal portiere, Cozzolino proprio all’ultimo minuto del primo tempo raddoppia con un tiro a fil di palo su calcio di punizione. Nella ripresa al 50′ ospiti ancora pericolosi con Pennacchini da dentro l’area, Ciugi alza in corner. Lo Sticciano risponde su calcio piazzato di Mecacci che buca la barriera ma trova attento Calabrò che blocca. I padroni di casa attaccano ma sono i bianconeri a rifarsi pericolosi al 70′ con Marri che da fuori area sfiora la traversa. Al 75′ arriva il terzo gol, Barbarini vince un contrasto con Ginanneschi, il pallone si impenna e scavalca Ciugi. Lo Sticciano non si arrende e al 79′ torna al tiro con Majka, diagonale da destra che finisce fuori di poco sul palo lontano. I bianconeri fanno poker allo scadere con Gennai, botta all’angolino destro dove Ciugi non può arrivare.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati