2016-17 – Allievi Prov. Casottomarina – Argentario 0-5

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 12 marzo 2017

CASOTTOMARINA – ARGENTARIO  0-5

CASOTTOMARINA: Ciavatta (48′ Castiglione), Bruno, Ferrandi (52′ Perna), Renieri (61′ Enacle), Tozzi (55′ La Ganga), Mucci, Fommei, Yildian (68′ De Masi), Di Resta (64′ Andreini), Kasa. All.: Claudio Buso.
ARGENTARIO: Rosi, Alocci, Maglione, Picchianti, Ciarofoli, Perillo, Flego, Bracci, Orsini (60′ Sclano), Loffredo (57′ Radu), Terramoccia (66′ Costanzo). All.: Ottorino Scotto.
ARBITRO: Niccolò Ravenni di Piombino.
RETI:
 2′ e 31′ (R) Loffredo, 32′ e 54′ Perillo, 42′ Orsini.
NOTE: 
Rosi al 47′ para un rigore di Mucci.

L’arb. Ravenni.
Con una prorompente cinquina l’Argentario batte in trasferta il Casottomarina. Gara subito in discesa per gli ospiti che passano subito in vantaggio al 2′ con Loffredo, pallonetto dalla distanza che scavalca Ciavatta. Al 10′ Terramoccia al tiro con Tozzi che devia in corner. I locali reagiscono e al 13′ occasione buona con Kasa che perde però la coordinazione al momento del tiro e l’azione sfuma. Poco dopo Fommei che smarcato sulla destra si vede deviare in angolo il tiro dal portiere con i piedi. Al 16′ ancora Casottomarina con Fommei che pressato in area calcia a lato. Un minuto dopo Yldiran si ritrova in area un pallone vacante ma la conclusione è da dimenticare. Riparte l’Argentario e Orsini di testa sfiora il raddoppio su spiovente da palla inattiva. Raddoppio che arriva due minuti dopo ad opera di Loffredo su calcio di rigore decretato per un fallo di mano in area di Mucci. Passa solo un minuto e gli ospiti fanno tris con Perillo che gira in gol sul primo palo un cross dalla bandierina. Si va al riposo con un’altra clamorosa palla gol fallita dai padroni di casa con Kasa che manda a lato un facile tap in su respinta di Rosi dopo un calcio di punizione dal limite. La ripresa si apre con un gran gol di Orsini che in acrobatica rovesciata infila sotto la traversa il gol del 4-0. Al 47′ i locali falliscono il gol anche dagli undici metri, Rosi intuisce il tiro di Mucci e mantiene inviolata la propria porta. Il Casottomarina torna al tiro con Kellner che sfiora l’incrocio dei pali. L’ultima occasione è per gli ospiti con Perillo che trova la bella parata del nuovo entrato Castiglione a negargli la tripletta personale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati