2016-17 – Allievi Prov. Casottomarina – Giov. Amiata 2-3

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 9 aprile 2017

CASOTTOMARINA – GIOV. AMIATA  2-3

CASOTTOMARINA: Castiglione, Kasa, Tozzi, Bruno, Ortis, Mucci (71′ Di Resta), Tronchi, Fuschi, Yildiran (53′ Fommei), Kellner, La Ganga (75′ Enacle). A disp.: Renieri, Castellaccio, Giacomelli, Fabbri.. All.: Claudio Buso.
GIOVANILE AMIATA: Bulut, Péiasecki, Anzidei (71′ Smakiri), Dainelli, De Santis, Cinelli (41′ Ozturk), Pantaloni, Bianchi, Buoni, La Fraitisse, Fazzi (38′ Giorgi). A disp.: Battaglini, Provenni, Nika. All.: Enzo Ciaralli.
ARBITRO: Izzo Emanuel di Piombino.
RETI: 
6 (R) Fuschi, 8′ e 60 (R) La Fraitisse, 35′ Kellner, 45′ Bianchi.
NOTE: 
 

L’arb. Izzo.
Il Casottomarina cade in casa contro la Giovanile Amiata. Gara sostanzialmente equilibrata con i locali che recriminano qualcosa anche se gli amiatini non hanno rubato nulla. I padroni di casa passano in vantaggio dopo una manciata di minuti con Fuschi dal dischetto per un mani in area. Immediato il pareggio ospite con La Fraitisse che da sinistra crossa in mezzo, il pallone carambola sui legni della porta difesa da Castiglione e finisce in rete. Al 18′ bella azione della Giovanile con La Fraitisse che allarga per Buoni il cui tiro colpisce la traversa poi termina sul fondo. Al 22′ locali pericolosi per due volte con con Tronchi che prima impegna Bulut alla parata in due tempi, poi su azione d’angolo colpisce l’esterno della rete. Anche gli ospiti vanno vicino al gol con Bianchi che liberissimo colpisce di testa su corner ma non centra la porta. Al 34′ Bulut para su Yildiran in due tempi ma un minuto dopo passano in vantaggio con Kellner con un bel sinistro angolato. Si va al riposo con il Casottomarina in vantaggio per 2-1. Nella ripresa al 45′ Bianchi ristabilisce la parità girando in rete di testa su calcio d’angolo. Al 59′ Fuschi colpisce il palo esterno e un minuto dopo gli ospiti passano in vantaggio con La Fraitisse che atterrato in area da Tozzi, trasforma il conseguente penalty. I locali si gettano in avanti e La Ganga colpisce il palo dopo un pasticcio della difesa amiatina. Al 76′ Kellner spara alto da ottima posizione e allo scadere il Casotto colpisce ancora un legno con Ortis direttamente su punizione dalla lunga distanza.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati