2016-17 – Allievi Prov. Invicta – Albinia 2-0

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 30 ottobre 2016

INVICTA – ALBINIA  2-0

INVICTA: Sabatini, Vecchi, Bartolomei, Massetti, Buccianti (60′ Allocca), Veri, Santiloni, Ilie Ionut (80′ Culicchi), Martini (58′ Ferri), Maida (52′ Elkharraz), Chigiotti (42′ Iori). All.: Simone Bugelli.
ALBINIA: Molaro, Caporiccio (50′ Andolfi), Ballini (56′ Corsale), Piersanti, Galatolo, Giudici, Grego (46′ Nuhi), Leoni (65′ Ciavattini), Terzaroli, Rodi (46′ Rum), Bianciardi. All.: Gianfranco Venturi.

ARBITRO: Niccolò Laino di Grosseto.
RETI: 
38′ Maida, 45′ Martini.
NOTE: espulso Molaro al 24′ per tocco di mano fuori area.

L’arb. Laino.
Con un gol per tempo, l’Incivta supera i rossoblu dell’Albinia. Inizia forte la formazione di casa con Santiloni che trova spesso spazio nell’out di sinistra, al 3′ suo gran tiro smanacciato in angolo da Molaro. Due minuti dopo il numero 7 locale dalla linea di fondo taglia l’area ma nessun compagno è pronto ad approfittare e al 10′ ci riprova con un destro dal limite che sfiora il palo. L’Albinia è schiacciata in area e il portiere Molaro viene chiamato ancora in causa al 12′ per deviare in angolo una punizione dal limite di Martini. Al 24′ però, il portiere rossoblu esce con la mani oltre la propria area e viene espulso, inutili le vibranti proteste dell’Albinia per un fuori gioco. In porta va il centravanti Terzaroli che se la sbriga bene in un paio di occasioni. Con l’Albinia in inferiorità numerica nel finale di tempo la gara si sblocca, Maida che si libera sulla sinistra e infila all’angolino portando in vantaggio i viola di casa. A inizio ripresa arriva quasi subito il raddoppio, Martini si libera sulla destra e con un diagonale rasoterra batte Terzaroli sul palo lontano. L’Albinia tenta di riportarsi sotto ma i locali in superiorità numerica controllano agevolmente il doppio vantaggio fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati