2016-17 – Allievi Prov. Invicta – Orbetello 2-1

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 11 dicembre 2016

INVICTA – ORBETELLO  2-1

INVICTA: Sabatini, Vecchi, Bartolomei, Massetti, Veri, Mariotti, Chigiotti (60′ ElKharraz), Ilie Ionut (41′ Borghino, 45′ Santiloni), Martini (83′ Culicchi), Maida, Iori (76′ Buccianti). A disp: Ferri,  Buccianti. All.: Simone Bugelli.
ORBETELLO: Costagliola, Ottali, Fregosi, Giaccherini, Cecconi, Romani, Rosati, Fois, Gargelli, G. Nieto, Buemi. A disp.: Angieri, E. Nieto, Duranti. All.: Michele Vitale.

ARBITR
O: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI: 
50′ Gargelli, 65′ Vecchi, 82′ Bartolomei.
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Vittoria in rimonta per gli allievi dell’Invicta contro i lagunari dell’Orbetello. Partono bene i padroni di casa con Martini che prima al 9′ gira alto al volo da centro area, poi al 20′ scheggia la traversa su punizione dal limite. Iori di testa alza troppo la mira al 24′. L’Orbetello si fa vedere al 26′ con Fois con un tiro al volo che sorvola la traversa e con Gargelli su calcio piazzato che manda a lato di poco. Al 32′ mischia in area ospite con tiro finale di Maida centrale e parato da Costagliola. Il tempo si chiude con una percussione di Martini conclusa con un diagonale che sfiora il palo. Nella ripresa l’Orbetello passa in vantaggio al 50′ con Gargelli che servito in area con una rapida girata infila alle spalle di Sabatini. L’Invicta non ci sta e si sbilancia in avanti rischiando anche in contropiede con Sabatini che salva su Gargelli. I locali insistono e mettono a dura prova il portiere Costagliola che al 62′ salva in angolo su Bartolomei e si ripete un paio di minuti dopo compiendo un miracolo su Martini. Al 65′ arriva il pareggio con Vecchi che corregge in rete un cross su calcio piazzato. I viola non si fermano e dopo un altro paio di parate di Costagliola, nei minuti di recupero siglano il gol della vittoria con Bartolomei che mette in rete dopo una breve mischia in area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati