2016-17 – Allievi Prov. Invicta – Pitigliano 3-0

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 11 dicembre 2016

INVICTA – PITIGLIANO  3-0

INVICTA: Sabatini, Andolfi (68′ Allocca), Bartolomei, Chigiotti, Veri, Buccianti, Vecchi (50′ Borghino), Giuliarini (41′ Massetti), Maida (85′ Ilie Ionut), Martini (75′ Culicchi), Iori (56′ Lozzi). All.: Simone Bugelli.
PITIGLIANO: Franci (74′ Lombrichi), Lo Conte (60′ Cecchini), Guidotti (65′ Angeli), D. Baldelli, Bicocchi, Formiconi, Mule, Vignoli, Polidori, T. Baldelli, Ennahed (60′ Bulgarini). All.: Cristiano Ballanti.

ARBITR
O: Davide Acciaroli di Grosseto.
RETI: 
52′ (R) Bartolomei, 66′ Iori, 81′ Borghino. 
NOTE: espulso Mule al 54′ per doppia ammonizione e allontanato l’allenatore Ballanti.

L’arb. Acciaroli.
L’Invicta ha la meglio su un tenace Pitigliano al termine di una gara molto combattuta. Iniziano all’attacco i locali e Franci è bravo a respingere in tuffo un tiro di Martini poi a deviare in angolo una punizione di Iori. Al 17′ Iori ci riprova da sinistra, Franci in tuffo salva ancora in corner. Gli ospiti replicano al 30′ e cu calcio di punizione di Vignoli vanno in gol ma l’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco davanti al portiere. Decisione molto contestata dai gialloblu che costa l’allontanamento del Mr. Ballanti. Prima del riposo Invicta pericoloso con Bartolomei che scheggia la parte alta della traversa con un destro dal limite. Nella ripresa al 52′ atterramento in area ospite e calcio di rigore che Bartolomei trasforma con un sinistro angolatissimo. Due minuti dopo ospiti in inferiorità numerica per il doppio giallo a Mule e per l’Invicta si fa tutto più facile. Al 64′ Veri con un’azione personale arriva davanti al portiere ma spara sopra alla traversa. Al 66′ i locali raddoppiano con Iori ce in diagonale batte Franci. Lozzi al 68′ crossa in mezzo per Borghino che da posizione favorevole alza troppo la mira. Lozzi un minuto dopo fa tutto da solo ma il suo diagonale finisce a lato. L’Invicta nel recupero porta a tre le reti con Borghino su azione da calcio d’angolo. Vittoria meritata per i padroni di casa ma punteggio troppo severo per il Pitigliano che fino al calcio di rigore pur soffrendo era rimasto in partita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati