2016-17 – Allievi Prov. Roselle B – Braccagni 1-5

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 30 aprile 2017

ROSELLE B – BRACCAGNI  1-5

ROSELLE B: Mic. Bromo, Ottaviani (43′ Verrocchi), Bifone, Biliotti, Steri, Tassi, Fantoni, M. Bernabini (62′ Derso), Ferri (51′ A Bernardini), Mir. Bromo, Costanzo. A disp.: Pasquini, Rossi. All.: Enrico Marini.
BRACCAGNI: Bimbi (56′ Ramazzotti), Ciarini, De Carolis, Bellini, Allegria, Chiari (49′ Zannerini), Balestri, Casanovi (56′ Palmieri), Bruschini, Khemais. All.: Paolo Pimpinelli. 
ARBITRO: Giacomo Rossi di Grosseto.
RETI: 
15′, 42′ e 76′ Bruschini, 40′ Mir. Bromo, 72′ (R) Palmieri, 75′ Allegria.
NOTE: espulso al 56′ Tassi per offese.

L’arb. Rossi.
Il Braccagni batte il Roselle “B” sul terreno di Batignano. I padroni di casa colpiscono due pali nei primi minuti ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 15′ con Bruschini che si inserisce su un alleggerimento al portiere e infila in rete. Attacca il Roselle ma ancora Bruschini in contropiede sfior ail palo con un diagonale rasoterra. Al 36′ bella conclusione di Mirko Bromo deviata in angolo da Bimbi. Allo scadere del primo tempo MirKo Bromo trova l’angolino giusto su azione d’angolo e pareggia. Molto animata la ripresa, Bruschini al 42′ riporta in vantaggio il Braccagni con un tiro a fil di palo alla destra di Bromo. Al 56′ i termali rimangono in dieci per il rosso a Tassi, ma anche in inferiorità numerica sono costretti ad attaccare ed esporsi alle veloci ripartenze ospiti che al 58′ mancano un gol fatto con Chiari che manda alto a porta sguarnita. Al 66′ Roselle al tiro con Costanzo, alto. Il Braccagni di nuovo pericoloso al 67′ con Bruschini che coglie l’esterno della rete e un minuto dopo con Balestri, Bromo salva in angolo. Al 71′ locali al tiro con Fantoni che sorvola la traversa. Al 72′ Bifone atterra in area Zannerini e Palmieri dal dischetto firma il 3-1. Il Roselle tutto sbilanciato in avanti subisce ancora al 75′ con Allegria. Bruschini nel finale si mangia un paio di occasioni ma al 76′ con un preciso rasoterra batte ancora Bromo per il 5-1 finale e tripletta personale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati