2016-17 – Allievi Prov. Roselle B – Giovanile Amiata 1-3

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 14 maggio 2017

ROSELLE B – GIOV. AMIATA  1-3

ROSELLE B: Mic. Bromo, Ottaviani, Savelli (41′ Simi), Biliotti, Mir. Bromo, Barbieri (78′ Verrocchi), Fantoni (68′ Bernardini), Mengoni, Ferri, Costanzi, Bifone (68′ Dezso). A disp.: Pasquini, M. Bernardini. All.: Enrico Marini.
GIOVANILE AMIATA: Bulut, Anzidei, Laiani, Cinelli, De Santis, Dainelli, Fazzi (54′ Nika), Bianchi, Otzurk, La Fraitisse (74′ Himidi). All.: Claudio Pantaloni.
ARBITRO: Francesco Nugnes di Grosseto.
RETI: 
7′ e 49′ Fazzi, 57′ Costanzi (R), 63′ Buoni.
NOTE:-

L’arb. Nugnes.
La Giovanile Amiata batte in trasferta il Roselle B formazione fuori classifica. Gli ospiti passano in vantaggio al 7′ con una fiammata di Fazzi all’incrocio dei pali, con forti poteste dei locali che reclamano un fuorigioco. Poco sincronizzata la linea difensiva dei termali e gli amiatini hanno campo libero per andare al tiro e colpire due legni con Buoni e Fazzi. Anche in queste circostanze non mancano le lamentele dei termali sulla posizione dubbia degli attaccanti ospiti. Al 28′ il Roselle sfiora l’incrocio dei pali con Costanzi su calcio piazzato. Al 34′ è bravo Bromo a salvare su un bel tiro al volo di Dainelli smarcato in area. Bromo si ripete prima del riposo respingendo sempre su Dainelli che poi tenta la ribattuta finita alta. Nella ripresa la Giovanile amiata di nuovo pericolosa con Otzurk che va al tiro da sinistra sfiorando il palo. Al 54′ Costanzi dalla distanza manda di poco a lato e qualche minuto dopo accorcia le distanze per i locali dal dischetto. Gli ospiti riallungano al 63′ con un gol spettacolare di Buonon il  pallone che colpisce la traversa e dopo un rimbalzo a terra si infila poi alle spalle dell’incolpevole Bromo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati