2016-17 – Allievi Prov. Roselle – Virtus Maremma 3-1

ALLIEVI PROVINCIALI  2016-17  Gara 11 febbraio 2017

ROSELLE -VIRTUS MAREMMA  3-1

ROSELLE: Temperani, Kryeziu (69′ Chelini), Polidori, Piola, Quadalti, Lorini (80′ Mazzi), Tenerini (47′ Consonni), Rosi, Laurenti (72′ Casacci), Zarone, La Mantia (62′ Demi). A disp.: Bromo. All.: Riccardo Papini.
VIRTUS MAREMMA: Bossone, Bartalucci, Belardi, Pantani, Carlesi (60′ Kasa), Curatolo, Landi (77′ Shehi), Simone (72′ Raimondi), Piazzi (69′ Canestri), Natale, Baldanzi (77′ Della Vecchia). A disp.: Nelli, Tuccino. All.: Nello Franchi. 

ARBITR
O: Marco Tomaiuolo di Grosseto.
RETI: 
27′ Laurenti, 63′ Demi, 82′ Zarone, 84′ Della Vecchia.
NOTE: –

L’arb. Tomaiuolo.
Il Roselle supera per 3-1 la Virtus Maremma al termine di una gara non entusiasmante anche se condotta prevalentemente in attacco. Quello che conta alla fine sono i tre punti conquistati che permettono ai termali di continuare la fuga in classifica. Attaccano subito i padroni di casa e al 9′ Laurenti crossa in mezzo per Tenerini che di prima intenzione manda fuori. Al 10′ dopo una mischia in area, Rosi aggancia col sinistro ma il portiere para. Al 12′ Laurenti lanciato a rete calcia fuori di poco sull’uscita del portiere. Al 18′ Zarone sfonda sulla destra ma la sua conclusione da ottima posizione finisce a lato.  Al 27′ Laurenti da destra inventa il lob che scavalca Bossone e sblocca il risultato. Un paio di minuti dopo ci prova Tenerini sempre dalla destra, il pallone scavalca il portiere ma finisce sul fondo. Il tempo si chiude con i termali in vantaggio per 1-0. Nella ripresa gli ospiti provano ad impensierire Temperani, ma il calcio piazzato di Natale non centra lo specchio della porta. Il Roselle torna in avanti ed è bravo Bossone al 60′ a fermare in uscita Laurenti. Al 63′ arriva il raddoppio, LAurenti fugge sulla sinistra e va al tiro che Bossone ribatte, riprende Demi, in campo da pochi secondi, che infila in rete. Al 67′ ghiotta occasione per la Virtus, Landi smarcato in area batte a colpo sicuro ma Temperani si supera e salva in angolo. I locali rispondono immediatamente con Polidori che crossa da sinistra per Zarone ma il tiro viene respinto. Al 76′ Rosi ci prova dalla lunetta, fuori di poco. Al 79′ Demi dal vertice destro colpisce la traversa, poi nel recupero arriva il tris con Zarone e ad un sofifo dal triplice fischio la Virtus sigla il gol della bandiera con Della Vecchia su azione personale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati