2016-17 – Allievi Reg. Grosseto – Cecina 2-6

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 4 dicembre 2016

GROSSETO – NUOVA G BARB.  2-6

GROSSETO: Mileo, Brizzi, Filippini, Nucci (41′ Scala), Cava, Pricob, Conti, Rrumbullaku, Rapposelli (57′ La Mantia), Riitano, Hzytsyuk. All.: Giorgio Crea.
CECINA: De Cicco (65′ Bartolini), 
Della Valentina (60′ Carelli), Bernardeschi (61′ Iengo), Ciurli, Falossi, Serini, Pagliai, Capitani (54′ Martinelli), Callaioli. Righini, Di Giovanni. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI: 
6′ Brizzi, 26′ e 75 (R) Righini, 28′ e 30′ Falossi, 32′ Riitano, 46′ Capitani, 55′ Martinelli.
NOTE:-

L’arb. Bocchino.
Il Cecina batte in trasferta il Grosseto e guadagna due punti in classifica sul battistrada Saurorispescia fermato sul pareggio dal Castelfiorentino. Risultato tennistico ma in dubbio per una buona parte di gara. I biancorossi infatti sono passati in vantaggio al 6′ con Brizzi che in spaccata insacca sotto la traversa su cross da sinistra di Filippini. Il Cecina rimane stordito e i biancorossi continuano ad attaccare, al 9′ un rasoterra di Rapposelli viene respinto con difficoltà De Cicco. Al 17′ palla gol per i locali con Brizzi che lanciato liberissimo verso la porta perde l’attimo buono per concludere e viene chiuso dalla difesa. Grosseto ancora al tiro al 22′ con Rrumbullaku, bella girata dalla lunetta che termina di poco a lato. Il Cacina si riorganizza e comincia a premere e al 23′ si mangia il pareggio con Falossi che tocca in anticipo sul portiere in uscita ma indirizza fuori. Al 26′ si ristabilisce la parità con Righini che ribadisce in gol un pallone carambolato sulla traversa. Ora per i torellini si fa dura e un paio di minuti dopo Falossi porta in vantaggio i livornesi con un piattone all’angolino alla sinistra di Mileo. Il tempo di riprendere il gioco e il Cacina fa tris con Falossi che supera Mileo con una staffilata sotto la traversa. I biancorossi rialzano subito la testa e al 32′ accorciano le distanze con Riitano con un tiro da dentro l’area. Riitano prima del riposo entra in area da destra ma invece di tirare pecca di altruismo servendo al centro un pallone intercettato dalla difesa. Nella ripresa il Cecina allunga con Capitani dopo un rapido contropiede. Al 55′ quinto centro per gli ospiti, tiro di Serini respinto da Mileo, Martinelli, da pochi secondi subentrato a Capitani infila il tap in. I padroni di casa tornano al tiro con Riitano che non centra lo specchio e con Conti che manda alto dal limite. Nel finale Martinelli viene atterrato in area e Righini dal dischetto firma il 6-2 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati