2016-17 – Allievi Reg. Grosseto – Nuova GR Barbanella 0-3

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 18 dicembre 2016

GROSSETO – NUOVA G BARB.  0-3

GROSSETO: Fancello, Brizzi, Scala, Raposelli, Cava, Filippini, Ballerini, Rrumbullaku, Vassallo, Riitano, Marra. All.: Luca Pantani.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Trombetta, Giardini
 (63′ Argenti), Righini, Xhafa, Amorfini (68′ Ferrari), Ferraro, Bojinov (77′ Calzolani), Angelino (78′ Calzolani), Maiorano, Pastore (75′ Stefani), Pallucca (78′ Vichi). All.: Pasquale Silvestro. 
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI: 
30′ e 48 (R) Maiorano, 65′ Pallucca.
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
La Nuova Gr. Barbanella si aggiudica il derby contro i biancorossi della F.C. Grosseto sul terreno del “Palazzoli”. Subito al tiro la Nuova con Pastore e parata di Fancello. Poi è Maiorano al 10′ ad impegnare l’estremo biancorosso che se la cava in due tempi. Al 15′ ancora Maiorano che si fa luce sulla destra e serve al centro per Xhafa, destro secco respinto da Fancello. Al 18′ si vede il Grosseto, da Riitano palla a Marra che in diagonale da sinistra sfiora il palo lontano. Marra si ripete al 22′, Trombetta mette in angolo. 25′ Maiorano serve in mezzo per Bojinov che prova il rasoterra, Fancello para a terra. L’azione successiva porta al tiro Angelino palla fuori di poco. Al 30′ la Nuova passa in vantaggio con un colpo di testa di Maiorano. Con la punizione dei biancorossi calciata alta da Riitano si va al riposo. Nella ripresa subito calcio di rigore per gli ospiti, Maiorano raddoppia. La partita offre continui ribaltamenti di fronte, ospiti con Ferraro mancano di poco il bersaglio e dalla parte opposta Rapposelli sfiora il palo al 60′. Al 64′ buona occasione per i biancorossi locali dopo una respinta fuori area di Trombetta su Vassallo lanciato la palla carambola in area e sulla ribattuta dei locali, salva di testa un difensore. Dal possibile 1-2, arriva immediato lo 0-3 della Nuova che allunga con il gol di Pallucca. Il Grosseto si getta in avanti ma Trombetti para su Marra e ribattuta di Scala. Una punizione di Rapposelli al 70′ rimbalza male sul terreno e per poco non inganna il portiere che si salva con l’aiuto della traversa. L’ultima occasione per i locali è con Marra che tira debolmente sui piedi del portiere.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati