2016-17 – Allievi Reg. Grosseto – San Donato Tavarnelle 0-3

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 2 ottobre 2016

GROSSETO – SAN DONATO TAVARNELLE  0-3

GROSSETO: Mileo, Brizzi, Augnoso (60′ Filippini), Nucci, Hzytsyuk, Del Santo (55′ Filippini), A. Conti (74′ Cava), Rrumbullaku, Barbini (72′ La Mantia), Ballerini, Riitano. A disp.: Leggiero, Scala, Pricob. All.: Giorgio Crea.
S. DONATO TAVARNELLE: Minò, Marzi, Moriani, Gallori (56′ D. Bellosi), M. Conti (71′ Manetti), Zecchi (60′ Sartoni), Calonaci (52′ Bovayyach), C. Bellosi, Anichini, Furno (49′ G. Conti). A disp.: Alari, Bacci. All.: Antonio Strano.

ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto.
RETI: 
26′ Furno, 62′ Bouayyach, 65′ G. Conti. 
NOTE:-

L’arb. Pasquini.
Esordio casalingo poco felice per gli allievi biancorossi sconfitti in casa dal San Donato Tavarnelle. Schermaglie iniziali con gli ospiti più intraprendenti che si fanno pericolosi al 18′ con Calonaci che su calcio piazzato accarezza l’esterno della rete e al 26′ passano in vantaggio, Furno servito in area si gira bene e batte Mileo. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio di un gol. Alla ripresa del gioco Calonaci ci riprova su punizione ma la mira è alta. Al 45′ primo tiro per il Grosseto con Riitano che non crea problemi a Minò, così come poco dopo una innocua punizione di Ballerini.  Attaccano i torellini ma rischiano in contropiede al 55′ con C. Bellosi che si libera in area e calcia in porta ma Mileo in tuffo salva in corner. Il raddoppio arriva al 62′, tiro da dentro l’area di C. Bellosi, Mileo si distende e smanaccia ma sul pallone arriva Bouayyach che ribadisce in gol. Gli ospiti ormai lanciati al 65′ vano ancora in gol, pelata di testa di G. Conti che elude il tuffo di Mileo per il 3-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati