2016-17 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Cecina 1-3

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 25 settembre 2016

NUOVA G BARBANELLA – CECINA  1-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Fancellu, Giardini, Schiattarella (34′ Brasini), Pallucca (68′ Stefani), Ferraro (50′ Bojinov), Rovai, Ferrari, Righini (68′ Fattoi), Maiorano (68 Xhafa), Pastore,  Angelino. A disp.: Trombetta, Lamioni. All. Pasquale Silvestro.
CECINA: Bartolini, Bachini (50′ Falossi), Callaioli (85′ Pannocchi), Di Giovanni, Creatini (70′ Ciurli), Serini, Pagliai, Rigoni, Vaglini (54′ Capitani), Righini, Della Valentina. A disp.: De Cicco, Guillen. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto.
RETI: 
18′ Maiorano, 20′ e 64′ Rigoni, 42′ Righini.
NOTE:-

L’arb. Pasquini.
Inizia male il campionato per la Nuova Grosseto allievi, sconfitta in casa dai rossoblu del Cecina. Molto più concreti gli ospiti che hanno la meglio in rimonta. L’inizio promette bene per i locali che mettono in affanno la difesa ospite in un paio di occasioni ma senza però trovare il colpo risolutivo. Al 18′ la Nuova sblocca il risultato, punizione dal limite che Maiorano trasforma infilando all’angolino alla destra del portiere. Dura poco il vantaggio perché un paio di minuti dopo Fancellu indugia su un appoggio indietro di un compagno e viene pressato da Rigoni che vince il contrasto e il pallone rotola in rete. Il Cecina insiste e al 29′ un pasticcio difensivo dei locali libera Vaglini che colpisce l’incrocio esterno dei pali. Nel finale di tempo gli ospiti vanno ancora  in gol con un rapido contropiede, ma la rete viene annullata per fuori gioco apparso molto dubbio. Nella ripresa i rossoblu passano in vantaggio con Righini con un tiro da dentro l’area sulla destra. Al 49′ ancora al tiro gli ospiti con Vaglini di poco sul fondo. La Nuova va vicino al pareggio al 58′, altra bella punizione di Angelino ma questa volta Bartolini compie il miracolo e vola a togliere il pallone dall’incrocio dei pali. Al 62′ girata acrobatica di Bojinov con ancora risposta di Bartolini che ribatte in tuffo. Al 64′ però il Cecina in contropiede chiude la partita ancora con Rigoni che con un tocco in spaccata supera Fancellu. I padroni di casa si spingono generosamente in avanti ma gli ospiti concedono poco. Un tiro di Pastore finisce alto di poco e nel finale un pallonetto sull’uscita di Bartolini si spenge sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati