2016-17 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Colline Pisane 2-1

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 2 aprile 2017

NUOVA GR BARB. – COLLINE PISANE  2-1

NUOVA GR. BARBANELLATrombetta, Argenti, Righini, Xhafa, Magini (41′ Calzolani), Ferraro, Bojinov (75′ Ferrari), Amorfini, Maiorano, Pastore (78′ Stefani), Pallucca (52′ Rovai). A disp.: Brasini, Giardini, Fattoi. All.: Pasquale Silvestro.
COLLINE PISANE: Ventaroli, Roncari, Serra, Baldini, Ciardelli, Pardelli, Selmi, De Panificis, Catarzi, Viti (72′ Ferraro), Innocenti (67′ Torelli). A disp.: Vani, Gori, D’Ignazio. All.: Marco Bencreati.

ARBITRO: Emanuel Izzo di Piombino.
RETI:
 6′ Roncari, 62′ Rignini, 65′ Bojinov.
NOTE: espulso al 18′ 
Roncari per doppia ammonizione.

L’arb. Izzo.
La Nuova batte in rimonta il Colline Pisane e conquista tre punti importanti in classifica. Parita giocata sotto la pioggia con gli ospiti che passano in vantaggio al 6′ con un sinistro sporco di Roncari che supera Trombetta. Al 10′ i locali reagiscono con un calcio di punizione di Pastore deviato molto bene in tuffo da Ventaroli. Al 18′ viene espulso per doppia ammonizione l’autore del gol ospite Roncari ma la Nuova non riesce a sfruttare l’uomo in più e solo al 31′ si presenta di nuovo al tiro con Bojonov che manda alto su appoggio indietro di testa di Maiorano. Prima del riposo ospiti vicini al raddoppio con Innocenti che scavalca trombetta in uscita ma la difesa riesce a liberare. Nel secondo tempo la Nuova riparte in avanti ma rischia su un rapido contropiede di Catarzi che in corsa manda fuori di poco. Al 52′ gran tiro di Xhafa e bella risposta di Ventaroli che vola a deviare in angolo. Ancora pericolosi in contropiede gli ospiti al 60′ con una bella combinazione Innocenti – Panicis – Viti con tiro finale di quest’ultimo che finisce di poco a lato. Gli ospiti cominciano ad accusare la fatica per l’uomo in meno e la Nuova ne approfitta per ribaltare le sorti in pochi minuti. Al 62′ arriva il pareggio con Righini che infila Ventaroli in uscita, poi al 65′ è Bojinov con un perfetto calcio di punizione dal limite ad infilare all’angolino alla sinistra del portiere il gol del vantaggio locale. Nel finale la partita si innervosisce con gli ospiti alla disperata ricerca del pareggio e la Nuova che si arrocca davanti al proprio portiere Trombetta che salva sull’ultimo tentativo di De Panicis.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati