2016-17 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Portuale Guasticce 1-1

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 9 ottobre 2016

NUOVA G BARB. – PORTUALE GUASTICCE  1-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Trombetta, Giardini (41′ Argenti), Righini, Pallucca, Magini, Rovai, Fattoi (48′ Schiattarella), Angelino (64′ Calzolani), Maiorano, Pastore (41′ Vassallo), Bojinov (54′ Bojinov). A disp. Fancellu, Lamioni. All. Pasquale Silvestro.
PORTUALE GUASTICCE: Ballerini, Accardo, Martorelli, Dominici (40′ Asfi), Alessamdri, Corucci, Mazzantini (50′ Pannunzio), Morelli, Garzelli (80′ Mehmeti), Casalini (78′ Saliu), Esposito. A disp.: Bonistalli, Sy. All.: Dario Giachini.

ARBITRO: Alexandru Turta di Piombino.
RETI:
2′ Fattoi, 76′ Garzelli (R).
NOTE:-

L’arb. Turta.
Pareggio interno della Nuova Grosseto contro i labronici del Portuale Guasticce. In vantaggio subito all’inizio con Fattoi che finalizza un rapido contropiede, i locali non sfruttano alcune occasioni per il raddoppio e nel finale di tempo subiscono la rabbiosa reazione ospite che colpiscono un palo interno su punizione a due in area. Nella ripresa occasioni alterne, parte la Nuova al tiro con Vassallo e parata a terra di Ballerini. Sempre Vassallo dalla distanza non coglie lo specchio della porta sguarnita dopo un rinvio sbilenco del portiere. Poi sono gli ospiti a cercare con insistenza il pareggio con la Nuova costretta a chiudere spesso in angolo. Al 76′ per un atterramento in area la Portuale ottiene un calcio di rigore che Garzelli trasforma per l1-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO SOLO DEL 2° TEMPO

Correlati