2016-17 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – San Miniato 1-0

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 27 novembre 2016

NUOVA G BARB. – SAN MINIATO  1-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Trombetta, Giardini, Rovai, Xhafa, Amorfini, Ferraro, Bojinov (70′ Brasini), Angelino, Maiorano (77′ Shiattarella), Pastore (72′ Ferrari), Argenti (63′ Vassallo). A disp. Fancellu, Calzolani, Fattoi. All. Pasquale Silvestro.
SAN MINIATO: Cappelli, Capitoni, Ronca (60′ Capitoni), Nasoni, Biagini, Finucci, Floris (74′ Torri), Tordini (72′ Pattaro), Provvedi (70′ Razzi), Maiorino, Cenni (55′ Lucchese). A disp.: Montagnani, Sabatini. All.: Danilo Tosoni. 
ARBITRO: Francesco Manfucci di Grosseto.
RETI:
 70′ Maiorano.
NOTE:-

L’arb. Manfucci.
La Nuova supera nel finale il San Miniato Siena con un gol di Maiorano. Partita non entusiasmante sul lato tecnico ma molto combattuta fino al termine. Iniziano in avanti gli ospiti con Cenni che manda alto da dentro l’area. Risponde la Nuova con Maiorano che partito da posizione dubbia si presenta solo davanti al portiere ma spreca a lato la più facile delle occasioni. Gioca alta la difesa ospite e al 6′ è Argenti a liberarsi e mandare alto sull’uscita del portiere. Gli ospiti rispondono con Maiorino, tiro di poco alto dal limite. Al 12′ ancora una bella occasione per i locali con Maiorano che controlla bene in area ma il suo diagonale rasoterra finisce di poco a lato. Al 18′ Nasoni perde palla sul limite dell’area, Maiorano si inserisce ma viene ribattuto di piede da Cappelli in uscita. Non succede più nulla fino al riposo. Ospiti pericolosi a inizio ripresa con Cenni che sfonda centralmente e sull’uscita di Trombetta colpisce il palo. Ci prova per due volte Provvedi, al 60′ il tiro termina a lato e al 66′ è parato in due tempi da Trombetti. 74′ Lucchese di controbalzo non centra la porta da distanza ravvicinata. La Nuova si riporta in avanti e trova il gol al 76′ con Maiorano che approfitta di un’incertezza della difesa e con un pallonetto scavalca Cappelli. Il San Miniato cerca una disperata rimonta e la Nuova si arrocca davanti a Trombetta. Qualche scintilla di troppo in campo e in tribuna ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati