2016-17 – Allievi Reg. Saurorispescia – Mazzola Valdarbia 4-2

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 5 febbraio 2017

SAURORISPESCIA – MAZZOLA VALDRBIA  4-2

SAURORISPESCIA: Cogno (76′ Sabatini), Giani, Sabbatini (78′ Di Piazza), Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala (65′ Ronchetti), Bianchi, Francioli, Jabanji (70′ Harea), Berti (52′ Cinea). A disp.: Terrosi,  El Guerouani.  All.: Marco Biagiotti.
MAZZOLA VALDARBIA: Pallanti, Roncucci (52′ Pastorelli), Muca (57′ Mario), D. Senesi, Fantoni, Magazzini, G. Senesi, Mazza, Di Marco, Eljupi, Balie (51′ Brau). A disp.: Cicino, Famiracoli, Serra, Torri. All.: Alfons Muca.

ARBITRO: Simone Ferrara di Piombino.
RETI:
 18′ Scala, 44′ Berti, 60′ Cinea, 68′ Mazza, 75′ Sabbatini, 82′ Di Marco.
NOTE:-

L’arb. Ferrara.
Continua la corsa della capolista Saurorispescia che supera per 4-2 il Mazzola Valdarbia dopo un  primo tempo concluso con il minimo vantaggio. Al 3′ subito al tiro gli ospiti con Di marco che gira di testa un cross da destra di G. Senesi. Al 10′ ancora G. Senesi sulla destra che crossa al centro con pallone che carambola sulla traversa poi respinto da Cogno. I locali rispondono al 12′ con Francioli che dal fondo sinistro centra in area ma la palla si perde sul lato opposto. I locali pressano alto e al 18′ Francioli ruba palla sulla tre quarti e lancia Scala che con un pallonetto scavalca Pallanti e porta in vantaggio il Saurorispescia. Al 22′ di nuovo al tiro Scala, il portiere devia in angolo. Gli ospiti si riportano in avanti e G. Senesi impegna Cogno in angolo. 28′: mischia in area ospite con Pallanti che sbroglia due volte sui tentativi degli attaccanti saurini. Con un calcio piazzato per parte si chiude il primo tempo, Pazzagli scheggia l’incrocio dei pali mentre Cogno blocca il tiro centrale di Di Marco. Subito al primo minuto della ripresa Scala si divora un gol fatto, ma il raddoppio arriva comunque pochi minuti dopo con Berti che approfitta di un pasticcio tra portiere e difensore. Al 47′ il Mazzola rischia l’autorete con un difensore che nel tentativo di un anticipo colpisce il palo pieno alla sinistra del proprio portiere. Gli ospiti si fanno vedere al 50′ con un diagonale a lato di Balie ma al 60′ i padroni di casa triplicano con Cinea con un gran tiro sotto la traversa. Al 68′ il Mazzola accorcia le distanze con Mazza che incorna uno spiovente su punizione dalla tre quarti. Le squadre si allungano, al 70′ Di Marco impegna a terra Cogno, poi al 75′ arriva il quarto gol dei saurini ad opera di Sabbatini che batte Pallanti con un tiro sottomisura. I senesi ci provano ancora e nel recupero accorciano ancora le distanze con Di Marco che tocca quanto basta un cross dalla destra.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati