2016-17 – Allievi Reg. Saurorispescia – S. Donato Tavarnelle 2-0

ALLIEVI REGIONALI  2016-17  Gara 5 gennaio 2017

SAURORISPESCIA – S. DONATO TAV.  2-0

SAURORISPESCIA:  Cogno, Giani, Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala (78′ Cinea), Bianchi, Carlotti (72′ Francioli), Iabanji (41′ El Guerauani), Berti (74′ Di Piazza). A disp.: Sabatini, Harea, Pasquini. All.: Marco Biagiotti.
SAN DONATO TAVARNELLE: Minò, D. Bellosi (57′ Manetti), Moriani, Bacci, Conti, Marranci (41′ Marzi), Zecchi (48′ Anichini), Calonaci (65′ Furno), C. Bellosi, Corti, Santoni (50′ Ravegnani). A disp.: Gallori, Corsi. All.: Antonio Strano.

ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
 13′ Scala, 44′ Carlotti.
NOTE:-

L’arb. Marconi
Con un gol per tempo di Scala e Carlotti, il Saurorispescia batte l’inseguitrice San Donato Tavarnelle e continua a guidare la classifica regionale tallonato ora da Cecina e Forcoli Valdera. Subito in avvio un’occasione per i saurini con Berti a lato, poi al 13′ Scala sblocca il risultato su calcio d’angolo. Continuano ad attaccare i locali e Iabanji al 16′ conclude alto. Brivido per i padroni di casa al 37′ quando il San Donato colpisce la traversa su una mezza indecisione ti tutta la difesa. Si va al riposo dopo un colpo di testa a lato di Santoni. Nella ripresa Sauro pericoloso con Scala che alza di testa su spiovente da calcio piazzato. Al 44′ arriva il raddoppio ad opera di Carlotti che appostato sul secondo palo scavalca il portiere con un preciso colpo di testa. Gli ospiti si rifanno pericolosi con una botta alta di Corti sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 54′ su un lungo rilancio in avanti dei locali, Minò alza in angolo il tiro di Scala. Al 63′ bella azione di Berti che recupera palla sulla sinistra e crossa in mezzo dove si accende una breve mischia poi la difesa riesce a liberare. Il San Donato preme nel finale e per due volte va al tiro con Rovagnani, prima con un diagonale fuori di poco poi con un tiro che sorvola la traversa, ma il risultato per la capolista è ormai in cassaforte.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati