2016-17 – Coppa 2ª Cat. Caldana – Roccastrada 2-2

COPPA 2ª Categoria 2016-17    Gara 12 ottobre 2017

CALDANA – ROCCASTRADA  2-2

CALDANA: Albonetti, Rossi (111′ Montomoli), Malossi, Serusi (50′ Falciani), Giorgetti, Tognoni, Scrivano, Vecci, Marchese, Di Fiore (50′ Pesucci), Di Franco. A disp.: Borelli, Totti. All.: Francesco Frattini.
ROCCASTRADA: Navarra, Bertelli, Matteucci, J. Ferrari (80′ Boschi), Accarigi, M. Ferrari, Mantengoli (36′ Sabatini), Marcucci, Conti, Ferrandi, Belardi. A disp.: Calcagno, Fantini. All.: Renzo Iannuzzi.
ARBITRO: Nicolò Demi di Piombinto.
RETI:
 48′ e 115′ Conti, 70′ Scrivano, 107′ Marchese.
NOTE:  al 118′ Albonetti para un rigore a Conti.

L’arb. Demi.
Un pareggio esterno per il Roccastrada sul campo di Caldana, vale la qualificazione al turno successivo di Coppa Toscana di IIª categoria. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la gara si agita a inizio ripresa con il gol di Conti che porta in vantaggio gli ospiti. Immediata la risposta del Caldana con Falciani che appena entrato colpisce il palo. Al 60′ Di Franco su punizione impegna Navarra alla deviazione in angolo. Al 70′ Scrivano lanciato centralmente scavalca Navarra in uscita e pareggia. Due minuti dopo sono gli ospiti a colpire il legno alto della porta con un sinistro di Conti, il pallone rimbalza nei pressi della linea poi Albonetti allontana. Nel finale ancora Di Franco al tiro dalla distanza con Navarra che si salva in corner. Si va ai supplementari e nei due minuti di recupero del primo tempo, Marchese con un diagonale da dentro l’area porta in vantaggio il Caldana. Nel secondo supplementare occasione per Vecci che spara sul portiere da ottima posizione. Un minuto dopo Falciani serve Marchese in area che manda alto. Il Roccastrada si riporta in avanti, prima ci prova Boschi dai trenta metri con pallone di poco a lato, poi Sabatini che manda alto. A pochi minuti dal termine è ancora Conti ad andare in gol per i biancorossi. Lo stesso Conti potrebbe chiudere il discorso poco dopo dal dischetto ma Albonetti para il penalty e il Roccastrada deve soffrire ancora per qualche minuto di recupero prima di poter esultare per il passaggio al turno successivo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati