2016-17 – Esordienti Prov. Nuova GR Barbanella – Invicta 1-2

ESORDIENTI PROVINCIALI 2016-17  Gara 2 aprile 2017

NUOVA GR BARBANELLA – INVICTA  1-2  (0-1; 1-4; 2-0)

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Berardini, Polizzotto, Badia, Di Manno, Liberatore, Galloni, Schiattarella, Pampo, Peralta, Piani, Bargelli. Cappolecchia, D’Alessandro, Giglio, Onorato, Piatkowsk, Rusu, Salomone. All.: Luciano Betti.
INVICTA: Bocchi, Fantoni, Crocchi, Fossati, Ionescu, Troiano, Franceschi, Ricciotti, Trombini, Papini, Barabesi. Calzolani, Brioso, Elmouden, Stefi, Mantiglioni, Hoxa, Giuntoli. All.: Cristiano Papini.
ARBITR
O: Carlo Squillante di Grosseto.
RETI: 

NOTE:-

L’arb. Squillante.
L’Invicta si aggiudica due dei tre tempi nel derby Esordienti contro la Nuova Grosseto.
1° T. al 6′ locali al tiro con Bargelli a lato. Al 12′ l’Invicta colpisce la traversa con Franceschi e due minuti dopo va a segno con Ricciotti con un pallonetto dalla distanza.
2° T. Subito in gol gli ospiti con Troiano dalla distanza, così come Stefi che segna con un pallonetto da fuori. Al 10′ arriva il terzo gol con Brioso su calcio di punizione. La Nuova accorcia con Piani in rovesciata dopo una respinta della traversa su tiro di Onorato, ma l’Invicta firma il poker con Brioso.
3° T. Ospiti subito pericolosi con Elmouden che alza troppo la mira da distanza ravvicinata, poi la Nuova si aggiudica la frazione con i gol di Peralta al 3′ su azione personale e di Piatkowski al 10′. Nel finale bella parata di Berardini su azione di calcio d’angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati