2016-17 – Giovanissimi Prov. B Invicta – Nuova GR Barbanella 1-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2016-17  Gara 26 marzo 2017

INVICTA – NUOVA GR BARBANELLA  1-1

INVICTA: Nucciotti, Delle Piane, Cupani, Leoni (70′ Romano), Moscatelli (60′ Fanti), Velay, Cenni (41′ Santoni), Massetti (53′ Gregori), Peluso, Paganucci, Terribile (36′ Aramini). A disp.: Vella. All.: Bruno Perruccio.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Terribile, Beligni (36′ Guadagnoli), Olandese, Cipollini, Pisani, Rossi, Dozza (62′ Borscia), Migliaccio, Tarley (41′ Cagnani), Conti, Del Canto (36′ Maggini). A disp.: Lanfranchi, Borzi, Mantatori. All.: Franco Fommei.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto.
RETI: 
7′ Conti, 18′ Peluso.
NOTE:-

L’arb. Mascelloni.
Si dividono la posta l’Invicta e la Nuova nel derby giovanissimi B. Passa subito in vantaggio al 7′ la formazione ospite direttamente su calcio d’angolo battuto da Conti e tentativo infelice intervento del portiere Nucciotti che devia il pallone nella propria porta. Il pareggio arriva al 18′, Velay prende palla a centrocampo e arrivato al limite dell’area carica il tiro che Terribile respinge sull’accorrente Peluso che ribadisce in gol. Al 23′ Peluso prova il bis con un sinistro dalla distanza ma trova ben piazzato Terribile che salva in corner. Poco prima del riposo Invicta ancora al tiro con Paganucci deviato ancora in angolo dal portiere.  Nella ripresa Terribile respinge un calcio di punizione di Velay. Cipollini su punizione per la Nuova impegna Nucciotti che salva con l’aiuto della traversa. Al 52′ Velay perde un brutto pallone e lascia via libera a Migliaccio che però spreca in bocca al portiere. Al 55′ altro calcio piazzato di Cipollini che colpisce la traversa piena. Continua la sfida sui calci da fermo tra Cipollini e Nucciotti che salva ancora in angolo. Al 59′ Ci prova Paganucci per i locali, Terribile respinge poi Santoni manda a lato. Nucciotti para ancora su Maggini al 70′ e nel recupero al tiro la Nuova con Cagnani e parata di Nucciotti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati