2016-17 – Giovanissimi Prov. Invicta – Massa Valpiana 1-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2016-17  Gara 1 aprile 2017

INVICTA – MASSA VALPIANA  1-0

INVICTA: Mazzi, Erman, Pompili (47′ Luciani), Pacchini (62′ Steri), Pinto, Garbarini, Pieraccini (45′ Corti), Riccardi (60′ D’Angelo), Fiacchi (65′ Fantoni), D’Agostino, Sili (47′ Magni). All.: Massimiliano Piccini.
MASSA VALPIANA: Ghelardini, Villino, Corrieri (62′ Vecchioni), T. Biagini (62′ Lahaj), Fazzini, Afifi, A. Biagini, Gorelli, Sozzi (45′ Tanagli), Falzone. All.: Carlo Biagini.

ARBITRO: Mattia Catocci di Grosseto.
RETI: 50′ 
Luciani.
NOTE:
 Ghelardini para un rigore a Pacchini.

L’arb. Catocci.
L’Invicta batte col minimo scarto il Massa Valpiana al termine di una partita non bella e condizionata anche dal pessimo terreno del “Marraccini”. Molto gioco frammentato a centrocampo con rarissime conclusioni verso le due porte. I padroni di casa hanno fallito anche l’occasione più ghiotta dagli undici metri con Pacchini che si fa parare il tiro da Ghelardini, ma per loro fortuna sul corner successivo Luciani mette dentro di testa il gol decisivo. Nel finale gli ospiti attaccano ma non vanno oltre ad un tiro dalla distanza che crea l’occasione del gol sfiorando la parte esterna alta della rete. Nel recupero Magni da due passi manca il facile gol del raddoppio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati