2016-17 – Giovanissimi Prov. Invicta – Nuovo Casotto 3-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2016-17  Gara 20 novembre 2016

INVICTA – NUOVO CASOTTO  3-0

INVICTA: Mazzi, Pinto, Saladini (36′ Azizi), Marino, Garbarini, Corti, Magni (42′ Raimondo), Fiacchi, Riccardi (50′ Imeraj), Erman (42′ Moscatelli), Sili (50′ Fantoni). A disp.: Moscatelli. All.: Massimiliano Riccini.
NUOVO CASOTTO: Gonnelli, Rustici (50′ Bennati), Giorgi, Pelosi (66′ Domenici), Tarlet, Sarti, Giovani (40′ Cane), Tursi (62′ Vagaggini), Papa (36′ Materazzi), Miranda (65′ Tanganelli), Borracelli. A disp.: Scarpelli,. All.: .

ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI: 
1′ Marino, 19′ Papa, 24′ Sili.
NOTE:-

L’arb. Bonelli.
L’Invicta giovanissimi supera con una tripletta il Nuovo Casotto. Partita decisa tutta nella prima parte, con i locali subito in vantaggio al primo giro d’orologio con Marino che batte di testa Gonnelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Casotto non ha fortuna un paio di minuti dopo quando Tursi colpisce la traversa su un tiro dalla distanza. I padroni di casa riprendono ad attaccare e Papa dopo due tentativi senza successo, al 19′ raddoppia dopo un batti e ribatti in area. Al 24′ l’Invicta triplica con Sili che su calcio di punizione scavalca Gonnelli. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, prima Raimondo colpisce un  palo per i locali, poi gli ospiti si fanno pericolosi con Bennati che impegna Mazzi a terra. Al 57′ bel rasoterra di Imeraj che lambisce il palo, risponde il Casotto con Cane che colpisce l’esterno della rete. L’ultimo tentativo è dei locali con Imeraj che sorvola la traversa con un bel sinistro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati