2016-17 – Giovanissimi Prov. Invicta – Saurorispescia 1-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2016-17  Gara 8 aprile 2017

INVICTA – SAURORISPESCIA  1-2

INVICTA: Nucciotti, Cupani (45′ Catocci), Leoni (59′ Moscatelli), Rossi (67′ Vella), Dalle Piane (61′ Cenni), Gregori, Massetti (42′ Riccardi), Aramini, Paganucci, Terribile. A disp.: Fanti, Luciani. All.: Bruno Perruccio.
SAURORISPESCIA: Berardicurti, Danzi, Solari, Pule, Gucci, Rustici (52′ Toninelli), G. Biserni (42′ Capitini), Russo, Salazar (65′ Aprili), Briones (67′ Bianchi), P. Biserni. A disp.: Tropi, Geraci, Corvino. All.: Massimo Battisti.

ARBITRO: Ares andrea Schiavo di Grosseto.
RETI: 
34′ Salazar, 51′ Leoni, 60′ Briones.
NOTE:-


L’arb. Schiavo.
Il Saurorispescia vince in trasferta il derby contro l’Invicta. In vantaggio poco prima del riposo, gli ospiti vengono raggiunti nella ripresa poi nel finale arriva il gol della vittoria. Il Saurorispescia prende subito in mano la gara e al 6′ va al tiro con Briones da sinistra, Nucciorri respinge. Al 12′ la traversa salva i locali sul pallonetto di Salazar. Al 16′ diagonale di P. Biserni a lato di poco. Insistono gli ospiti ed è bravo Nucciotti in un paio di occasioni a chiudere sugli avanti saurini con tempestive uscite basse. Al 32′ P. Biserni lanciato in profondità riesce ad anticipare con un tocco Nucciotti in uscita che però è bravo a respingere. Due minuti dopo arriva il gol, cross da sinistra di P. Biserni sul quale si avventa di testa Salazar che mette dentro. Nella ripresa il Saurorispescia potrebbe raddoppiare con Salazar che spedisce alto da distanza ravvicinata e al 51′ subisce invece il pareggio dei locali. Punizione dalla distanza battuta da Leoni che trafigge Berardicurti sul palo lontano. La gara si accende e i saurini dieci minuti dopo tornano in vantaggio con Briones che risolve una mischia in area locale. L’Invicta si sbilancia in avanti alla ricerca del pareggio e nei minuti finali rischia di subire ancora, con la difesa che riesce a sbrogliare su Aprili e Toninelli dopo un batti e ribatti davanti alla porta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati