2016-17 – Giovanissimi Reg. Roselle – Forcoli Valdera 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2016-17  Gara 15 gennaio 2017

ROSELLE – FORCOLI VALDERA  1-1

ROSELLE: Brunelli, Angiolini, Baneschi (45′ Mema), Fregoli, Sacchini, Tiberi, Pratesi (58′ Sarno), Carpentiero, Conti, Cerretti, De Masi (60′ Riitano). All.: Simone Valente.
FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Politano, Gherardini (58′ Puccioni), Pacifico, Misiti, Migliarini (60′ Campani), Di Benedetto (66′ Milo). A disp.: De Luca, Monti, Salvadori. All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI: 
28′ Migliarini (R), 52′ Carpentiero (R).
NOTE:-

L’arb. Bonelli.
Due tiri dagli undici metri firmano il pareggio tra Roselle e Forcoli Valdera. Gli ospiti sono i primi ad andare al tiro al 15′ con Migliarini, Brunelli con un colpo di reni salva poi dopo una breve mischia la difesa libera. La risposta dei padroni di casa al 18′, tiro cross da sinistra respinto dal portiere con ribattuta di Conti alta. Al 28′ un rigore molto contestato dai termali e trasformato da Migliarini porta in vantaggio gli ospiti. Il Roselle prima del riposo torna al tiro con Conti ma Simoncini para senza difficoltà. Nella ripresa al 52′ arriva il pareggio. Questa volta l’arbitro fischia un calcio di rigore per i biancocelesti e Carpentiero ristabilisce la parità. Le due formazioni si allungano, i termali attaccano ma sono gli ospiti a farsi più pericolosi prima al 56′ con Gherardini, bello il suo rasoterra sul quale Brunelli si distende e devia in angolo. Al 63′ il Forcoli colpisce una traversa, il pallone rimane in area e Brunelli salva sulla linea su colpo di testa di Misiti. E’ l’ultimo sussulto prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati