2016-17 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Stella Rossa 2-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2016-17  Gara 26 febbraio 2017

SAURORISPESCIA – STELLA ROSSA  2-1

SAURORISPESCIA: Stefanini (50′ Nannini), Festelli (57′ Biagiarelli), Pocci, Chiodo (81′ Pievaioli), Avenoso, Mancianti, Giustarini (43′ Ambrosini, Fedi (45′ Borgomini), Martini (51′ Trabalzini), Camerlengo (68′ Bassi), Modanesi. All.: Stefano Rosini.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali (63′ Pieralli), Stefanelli, Betti, Valentini, Piattelli, Magnacca (50′ Sbrana), Caciagli (62′ Pascucci), Alesso, Ettore, Tempestini. A dis.: Del Pescio, Mazzei, Cipriano. All.: Francesco Finisguerra.

ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
 60′ Avenoso, 65′ Tempestini, 74′ Pievaioli.
NOTE:-

L’arb. Signori.
Vittoria sul filo di lana per i giovanissimi del Saurorispescia contro la Pol. Stella Rossa. In avvio sono i locali a fare la partita ma non vanno oltre a qualche tiraccio dalla distanza. Al 22′ si fanno vedere gli ospiti con Tempestini che si gira bene in area ma calcia a lato. Al 27′ rapido contropiede della Stella Rossa con tiro finale di Alesso bloccato a terra da Stefanini. Al 30′ azione sulla sinistra di Camerlengo che serve in area Giustarini che non raccoglie. Al 32′ ci prova per gli ospiti Ettore dalla distanza ma la mira è imprecisa. Con un tiro di Martini a lato imbeccato da Camerlengo si va al riposo. Nel secondo tempo i saurini appaiono più determinati e al 38′ Chiodo lancia Camerlengo che conclude sorvolando di poco la traversa. Risponde Alesso che non trova lo specchio. Al 42′ i locali colpiscono una traversa piena con Martini, bella ma sfortunata la botta dal vertice sinistro del numero nove locale. Il gol arriva al 60′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Avenoso trova lo spiraglio gisto e infila alle spalle di Abutoaei. Gli ospiti non ci stanno e nel giro di cinque minuti ristabiliscono la parità con un pallonetto dalla distanza di Tempestini che scavalca Nannini. Quando la gara pare avviarsi alla fine con la divisione della posta, negli ultimi secondi del recupero i padroni di casa tornano in vantaggio. Bella l’azione tutta in linea che parte sulla sinistra con passaggio finale dalla parte opposta per Pievaioli che indovina il diagonale vincente e batte Abutoaei.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati