2016-17 – Juniores Invicta – Albinia 1-2

JUNIORES PROVINCIALI 2016-17  Gara 19 ottobre 2016

INVICTA – ALBINIA  1-2

INVICTA: Alessandroni, Picci (73′ Manno), Capitani, Bruni (48′ Spaghetti), Balbo, Parrucci (76′ Argirò), Zelada, Bartolomei, Bocchi, Vergni, Andreini. A disp.: Sancez, Siena,Ottaviani. All.: Roberto Giagnoni.
ALBINIA: 
Tarana, Nuhi, Naitana, Giacalone, Russo, Sbrilli, Mecarozzi, Tarquini (78′ S. Bianciardi), Turchini, Niccolaini, V. Bianciardi (76′ Greco). A disp.: Solari. All.: Gabriello Carotti.
ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
 56′ Zelada, 60′ Turchini, 87′ Sbrilli.
NOTE:-

L’arb. Gentili.
L’Albinia in rimonta fa bottino pieno sul campo dell’Invicta. Primo tempo che si conclude a reti inviolate con diverse occasioni sprecate per parte. Al 10′ Parrucci tira debolmente sul portiere dopo una bella discesa sulla sinisstra. Al 15′ V. Bianciardi scalda le mani a Alessandroni che si salva in angolo. Doppio corner per i rossoblu ospiti al 20′ con tiro finale di Giacalone a lato. Al 23′ è Andreini al volo a tentare il gol ma la palla esce a fil di palo. Due minuti dopo ancora ospiti pericolosi con Naitana che crossa in mezzo per Turchini la cui girata però finisce alta. Al 35′ Giacalone smarca in area Turchini, destro secco che Alessandroni blocca. Al 37′ colpo di testa di Zelada che fa la barba al palo. Nel finale di tempo un’uscita a vuoto di Tarana per poco non favorisce il gol dei padroni di casa, la pallla scivola in corner. Sul tiro rasoterra di Turchini parato in due tempi dal portiere si va al riposo. La ripresa si apre con l’Albinia più pericoloso, Niccolaini liberato in area viene rimpallato al momento del tiro. Al 56′ passa però in vantaggio l’Invicta, cross da sinistra di Capitano sul quale Zelada anticipa tutti sul primo palo e insacca alle spalle di Tarana. Dura poco il vantaggio dei viola perché al 60′ su una punizione dalla tre quarti, Turchini di testa fa 1-1. L’Albinia insiste prima Mecarozzi non centra lo specchio al 70′ su azione d’angolo, poi Naitana spreca a lato da posizione favorevole. Nel finale l’Albinia fa il colpaccio con Sbrilli, il tiro forse deviato da un difensore finisce alle spalle di Alessandroni. Gli ospiti colpiscono anche una traversa con Greco, poi l’ultimo assalto dell’Invicta con tiro d Zelada deviato in calcio d’angolo da Tarana.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati