2016-17 – Juniores Prov. Nuova GR Barb. – Arcille 2-1

JUNIORES PROVINCIALI 2016-17  Gara 4 marzo 2017

NUOVA GR BARBANELLA – ARCILLE  2-1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Dani, Schiavo, Sassetti, Tartaglia, Angelino, Addis, Avanzati, Romualdi (76′ Corti), Subissati (70′ Boncioli), Tistarelli, Nocerino (61′ Aprilini). A disp.: Granai, Malcapi, Gradinaru, Gabrielli. All.: Maurizio Leone.
ARCILLE: Leye, Urru, Marchioli, Bambagioni (61′ Esposito), Stefani (46′ Nerucci), Calamassi, Tornabene, Guido (46′ Cuomo), Ezza (89′ Romei), Monaci, Bianchi. A disp.: Allegro, Petermaier, Petcoglo.

ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI: 
17′ Ezza, 34′ Tornabene (A), 36′ Angelino.
NOTE:
L’arb. Signori.
La Nuova supera in rimonta l’Arcille. Succede tutto nei primi 45 minuti, con gli ospiti che partono meglio e si fanno minacciosi con Ezza al 12′ che spedisce di poco a lato. Risponde la Nuova con Subissati che impegna Leye con un sinistro rasoterra. Al 17′ ancora in azione Ezza che lavora bene un pallone in area e infila a fil di palo alla sinistra di Dani. I locali subito reattivi con Nocerino, Leye para a terra sull’arrivo di Subissati, poi nel giro di un paio di minuti ribaltano il risultato. Calcio d’angolo da sinistra al 34′, Leye in uscita alta manca la sfera che dopo una carambola su Tornabene finisce in rete, autogol e pareggio. 36′, altro angolo dalla parte opposta, Angelino di testa anticipa Leye e sigla il 2-1. Nocerino sfiora il tris al 38′ mandando di poco alto dopo una corta respinta del portiere. Nella ripresa non decolla la reazione degli ospiti che dopo una rovesciata di Ezza finita a lato non portano pericoli alla porta di Dani. La Nuova gestisce agevolmente il vantaggio gestendo bene la palla a centrocampo e andando ancora vicino al gol nel finale con Aprilini che lanciato in contropiede solitario manca la facile occasione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati