2016-17 – Juniores Prov. Nuova GR Barb.- Castel del Piano 1-0

JUNIORES PROVINCIALI 2016-17  Gara 26 novembre 2016

NUOVA GR BARBANELLA – CASTEL DEL PIANO  1-0

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Dani, Parentini, Sassetti, Tartaglia, Angelino, Addis, Schiavo, Romualdi, Subissati (91′ Aprilini), Tistarelli, Avanzati. A disp.: Trombetta, Boncioli, Corti, Ferri, Ferrini. All.: Maurizio Leone.
CASTEL DEL PIANO: Rabazzi, Pekala (59′ Santioli), Ronzini, Marzocchi, Pieri, Baciarello, Shtjefni (71′ Meossi), Pallari (59′ H. Mabrouk), Borghi, Brruku (66′ K. Mabrouk), Layani (73′ Vergari). All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Salvatore Sbordone di Grosseto.
RETI: 
40′ Subissati.
NOTE:-

L’arb. Sbordone.
La Nuova batte di misura la Neania Castel del Piano, decisivo il gol di Subissati a fine primo tempo. Nella ripresa amiatini alla ricerca del pari ma i locali controllano il vantaggio senza soffrire più di tanto. All’inizio subito una ghiotta occasione per i padroni di casa con Parentini che supera tutti e con il portiere a terra e la porta spalancata spedisce alto. Il Castel del Piano pericoloso al 25′, uscita a vuoto di Dani raccoglie Shtjefni che si destreggia in area ma calcia a lato. La Nuova molto fallosa concede ben quattro punizione invitanti dal limite che però vengono calciate molto lontano dai pali della porta difesa da Dani. Al 40′ su un cross da destra, Subissati sbuca sul secondo palo e di testa batte Rabazzi. Nella ripresa al 50′ anche la Nuova non sfrutta una punizione dal limite con Parentini che manda alto. Al 54′ Dani para a terra su Pallari. Al 74′ ospiti vicini al pareggio, punizione angolata di Ronzini, Dani si distende e salva in corner. Sullo spiovente dalla bandierina testa di K. Mabrouk fuori di poco. Le squadre si allungano e anche la Nuova si rifà minacciosa in avanti, ma sono gli ospiti ad andare vicino al pareggio con un calcio piazzato di Santioli che lambisce il palo. Dopo un altro calcio da fermo di Tistarelli deviato da Rabazzi arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria della Nuova Grosseto Barbanella.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati