2016-17 – Juniores Naz. Gavorrano – Grosseto 4-3

JUNIORES NAZIONALI 2016-17  Gara 16 ottobre 2016

GAVORRANO – GROSSETO  4-3

GAVORRANO: Di Iorio, Muzzi, Bianchi, D’Ovidio, Tostelli, Grotti, Janni (67′ Potini), De Luca (30′ Corradi), Benocci, Russo (75′ Cervetti), Venturelli. A disp.: Granai, Trafeli, Troiano, Branca, Lanzieri, Nigido. All.: Luciano Luzzetti.
GROSSETO: Galizia, Hrytsyuk, Mancianti, Marzocchi (62′ Melfi), Majuri, Montani, Fanciulli (67′ Ballerini), Ricci, Loffredo, Fagnoni (62′ Miccoli), Lopez. A disp. Minucci, Formicola, Naso, Rapposelli, Pecorai, Patanè. All.: Alessio Bifini.
ARBITR
O: Burriello di Arezzo, assistenti Andrea Callari e Ilona Cernenkova di Piombino.
RETI:
 48′ Corradi, 87′ Loffredo (R), 94′ Grotti (R).
NOTE: espulso 
Montiani al 94′.
FONTEBLANDA. Il Gavorrano si aggiudica il derby Juniores nazionali contro i cugini del Grosseto. Gara molto sentita da entrambe le parti anche per i molti ex incrociati. La prima emozione al 13′ con Majuri che di testa impegna Di Iorio su azione d’angolo. I minerari rispondono con un’incursione di Russo sulla destra ma il tiro viene smorzato in angolo. Alla mezzora botta di Lopez dalla distanza, Di Iorio in volo si salva in corner. Lopez ci riprova allo scadere del tempo ma il suo diagonale finisce a lato. La partita si accende a inizio ripresa quando il nuovo entrato Corradi infila in spaccata alle spalle di Galizia un cross su punizione di Grotti. I biancorossi cercano subito il riscatto, Di Iorio ancora al lavoro su tiro ravvicinato del solito Lopez. Il Grosseto insiste nella ricerca del pareggio ma l’ex Di Iorio dice di no a Lopez e Ballerini. Al 71′ l’estremo minerario si salva con l’aiuto della traversa su un calcio piazzato di Majuri, ma a due minuti dalla fine su calcio di rigore per un mani in area arriva il pareggio di Loffredo. I torellini continuano ad attaccare dando l’impressione di poter conquistare l’intera posta, ma in pieno recupero una fuga di Mucci in contropiede viene fermata fallosamente in area da Montani che viene espulso. Calcio di rigore per i locali, Grotti lo trasforma e firma il 2-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati