2016-17 – PROMOZIONE S. Donato ACLI – Manciano 3-0

Promozione 2016-17    Gara 25 settembre 2016

 S. DONATO ACLI – MANCIANO  3-0

S. DONATO: Storai, Bresciani, Tonini, Tamalio, Agnelli (64′ Lupi), Savini, Monaci (61′ Catella), Rigutini, Rispoli (70’ Anichini), Angelini, Belhijou. A disp.: Ritondale, Amorevoli, Antongini, Pira. All.: Cinelli.
MANCIANO: Del Duchetto (67’ Surugiu), Celestni, Abelli, Margiacchi, Del Buono, De Nardin, Paliciuk (46’ Merli), Lemme, Pecci, Monei, Chiatto. A disp: Ballerini, Radicati, Boggi, Gallitano. All.: Morello.
ARBITRO: Luca D’Urso di Salerno, assistenti Danilo Pietro Campagnolo e Matteo Basili di Siena.
RETI:
 13’ Savini (R), 39’ Angelini, 56’ Tonini.
NOTE:-
Continua lo stato di forma del San Donato che rifila la seconda tripletta in una settimana ai biancorossi del Manciano. Dopo le prime schermaglie, il risultato si sblocca intorno al quarto d’ora. Capitan De Nardin controlla male un pallone in area e tocca con la mano, calcio di rigore che Savini trasforma per il vantaggio dei locali. Il San Donato continua a macinare gioco e al 18′ sfiora il raddoppio con Angelini, fuori di poco su servizio di Tamalio. Il Manciano prova ad alzarsi ma senza successo. Al 35′ locali di nuovo al tiro con Rigutini che non inquadra la porta. Prima del riposo arriva il raddoppio. Angelini lanciato centralmente, anticipa Abelli e il portiere e infila a fil di palo. Alla ripresa del gioco Angelini va vicino al terzo gol che arriva poco dopo con Tonini dopo un’azione sulla sinistra. Al 61′ ci prova anche Rispoli, gran destro dopo uno scambio con Angelini ma Del Duchetto si supera e salva in angolo. Il Manciano cerca almeno il gol della bandiera, ma Storai con un bel tuffo dice di no a Monei. Al 70′ annullato un gol ai locali per carica al portiere dopo una traversa di Rigutini. L’ultimo tentativo è del Manciano con Margiacchi, Storai è reattivo e devia in angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati