2017-18 – 1ª Cat. Castiglionese-Montalcino 0-4

1ª Categoria 2017-18    Gara 14 gennaio 2018

CASTIGLIONESE – MONTALCINO 0-4

CASTIGLIONESE: Sabatini, Polizzotto (64′ Mangini), Stefanini, Tostelli, Germinario, Panfilo, Atudorei, Paladini, Smajli, Quinonez, Cappelloni. A disp.: Albonetti. All.: Emiliano Romagnoli.
MONTALCINO: Caporali (80′ Pallanti), Bianciardi, Gugliotta, Diokh, A. Signorini, Chellini, Voltolini, Cicatiello (60′ Dan. Barbi), Dav. Barbi, Bandini, Jrad (83′ Moreno). A disp.: Casini, Natalini, Niccolai, M. Signorini. All.: Gianni Maestrini.
ARBITRO: Giacomo Tuccoli di Livorno.
RETI:
9′ Jrad, 20′ e 57′ Bandini, 22′ Cicatiello.
NOTE:-

L’arb. Tuccoli.
Il Montalcino riprende subito la corsa dopo la sconfitta al “Maracanà” rifilando un poker ad una Castiglionese molto rimaneggiata sul terreno del Valdrighi. La partita rispecchia i valori espressi dalla classifica e subito al 3′ Sabatini è costretto a deviare in angolo un ecco destro di Diokh. Al 9′ Jrad apre le marcature approfittando di un malinteso tra Sabatini e Stefanini e infila a porta vuota. Si gioca in una sola metà campo e nei successivi dieci minuti il Montalcino mette al sicuro il risultato. Rapida azione di Diokh che serve in area Bandini, lesto a insaccare a mezza altezza con un destro angolato. Quasi immediato arriva il tris con un preciso fendente all’incrocio dei pali di Cicatiello. La Castiglionese solo nel finale di tempo riesce a farsi pericolosa con Cappelloni che supera Caporali in uscita ma la sua conclusione viene respinta sulla linea da Signorini. Anche nella ripresa non cambia la fisionomia della gara e al 57′ è ancora Bandini ad andare in gol. L’azione si sviluppa sulla destra, l’ex rossoblu evita Sabatini in uscita e carica il diagonale che va a spengersi in rete a fil di palo, nonostante l’estremo tentativo di Germinario. Gli ospiti rallentano e controllano le sterili offensive dei padroni di casa che intorno al 90′ sfiorano il gol della bandiera, ma Pallanti da poco subentrato a Caporali, devia in tuffo il tentativo di Atudorei.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati