2017-18 – 2ª Cat. Braccagni – Castelnuovo V.C. 1-2

2ª Categoria 2017-18    Gara 10 dicembre 2017

 BRACCAGNI – CASTELNUOVO V.C.  1-2

BRACCAGNI: Andreoni, Boldorini, Vinciguerra, Sgaragli, Caporali, Manzella, Lenzini, Camarri (80′ Khemais), Somma (58′ Tenerini), Parricchi (69′ Giommoni), Cerboni (57′ Galli). A disp.: M. Naldi, Bellini, Monaci. All.: Filippo Galeotti.
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Toso, Serenari, T. Crocetti (77′ G. Crocetti), Carmignani, Camici, Malossi, Brondi, Tani (58′ Trasciatti), Cinci, Fedi, Strangio (81′ Bonini). A disp.: Bruciani, Nardi, Masselli. All.: Vesciano.
ARBITRO: Roberto Menta di Piombino.
RETI:
 7′ Cerboni, 86′ e 89′ Cinci.
NOTE: espulsi al 69′ Sgaragli e al 94′ Galli.

L’arb. Menta.
Il Braccagni in formazione rimaneggiata passa in vantaggio nei primi minuti di gioco, ma viene rimontato e superato sul filo di lana dal Castelnuovo Val di Cecina. Al 7′ Cerboni con un destro a mezza altezza batte Toso e porta in vantaggio i padroni di casa. Reagisce subito il Castelnuovo con Fedi che prima viene fermato in uscita da Andreoni, poi è lo stesso portiere a deviare in angolo il tentativo da fuori area. Il Braccagni di difende bene e la partita nonostante un forte vento e pioggia, scorre piacevole. Al 35′ ancora Cerboni al tiro-cross da destra con pallone che scheggia la parte alta della traversa. Il tempo si chiude con un bel pallonetto di Cerboniliberato in profondità e deviato in angolo da Toso. Nella ripresa ospiti subito pericolosi con Fedi, Androni rimedia in uscita bassa. Poi è Brondo a scoccare un destro dalla distanza, respinto in due tempi da Andreoni. Il Braccagni pericoloso al 65 con un contropiede di Lenzini che smarcato in area manda però a lato. I pisani ancora pericolosi al 67′ con un tiro a botta sicura di Fedi viene deviato in angolo da Vinciguerra.  Due minuti dopo i gialloverdi rimangono in dieci per il rosso a Sgaragli e il Castelnuovo prende più forza. 72′: cross teso di Trasciatti con deviazione mancata di un soffio da Cinci. Il Braccagni anche se con sofferenza dà idea di portare in fondo la vittoria, Andreoni al minuto 86′ mette in angolo in rasoterra di Bonini, ma dal cross dalla bandierina arriva il pareggio di testa di Cinci. Gli ospiti insistono e Andreoni salva in corner un calcio di punizione di Trasciatti. Calcio d’angolo ancora incornato da Cinci che insacca il 2-1 per gli ospiti. Nel recupero il Braccagni tenta di reagire ma in maniera nervosa finendo la gara addirittura in nove per un altro rosso diretto a Galli.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati