2017-18 – 2ª Cat. Invicta-Castel del Piano 1-2

2ª Categoria 2017-18    Gara 8 aprile 2018

  INVICTA-CASTEL del PIANO   1-3

INVICTA: Mantiglioni, Capitani (48′ Veri), L. Bartolomei, Bartalucci, Buccianti, Troiano, Grotti, Soua Seyf, Mantellassi, Maida (57′ A. Bartolomei), Spaghetti (61′ Massetti). A disp.: Bellettini. All.: Acciai.
NEANIA CASTEL DEL PIANO:  Duchi, Rossi (14′ Bargagli), Pasquini, Greco, Goanta, Arilli (82′ Santioli), Bisconti, Russo, Ricci, El Kiram (75′ Turay), Biagini. A disp.: Badini, Marzocchi, Bocci. All.: Perini.
ARBITRO: Andrea Aglietti di Arezzo.
RETI:
19′ ElKiram, 85′ Biagini, 87′ Soua Seyf, 87′ Ricci (R).
NOTE:

L’arb. Aglietti.
 La Neania Castel del Piano corsara alla “Corte degli Ulivi” contro la cenerentola Invicta. In vantaggio a metà primo tempo con un’incornata di Elkiran su cross dalla sinistra di Biagini, i giallorossi hanno contenuto nella ripresa la reazione dei padroni di casa e fallendo in contropiede alcune buone opportunità per chiudere la gara, anche per l’ottima prestazione del portiere Mantiglioni che salva al 58′ su Ricci, al 60′ su una rovesciata di Elkiran e al 65′ ancora su Ricci smarcato in area. Al 22′ Invicta al tiro con Addis, Duchi para. Mantiglioni para ancora su Ricci poi deve capitolare su un gran diagonale di Biagini a cinque minuti dal 90′. L’Invicta ha un colpo di coda e due minuti dopo accorcia le distanze con Soua Seyf con un pallonetto da destra. Finale animato con Mantiglioni che salva ancora su tiro ravvicinato di Ricci poi Buccianti atterra in area Greco e dal dischetto Ricci finalmente non sbaglia e sigla il 3-1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati