2017-18 – 2ª Cat. Roccastrada-Montieri 0-3

2ª Categoria 2017-18    Gara 28 gennaio 2018

 ROCCASTRADA – MONTIERI 0-3

ROCCASTRADA: Calcagno, Matteucci, Bartolini, Ferrari (42 Subissati), Ferrandi, Bertelli, Scrivano (46′ Conti), Marcucci (27′ Perfetto), Cagneschi, Boschi, Giani. A disp.: Navarra, Accarigi, Fantini. All.: Iannuzzi.
MONTIERI: Frattini, Fedi, M. Giannoni, Simoncini (62′ Pierini), De Maria, Busoni, Barcelli, Batistoni, Tonelli (74′ Pagliai), Cipriani (9′ Mazzinghi), Corrado. A disp.: A. Giannoni, Polizzani, Creatini. All. Tinucci.
ARBITRO: Ivan Grandiosa di Piombino.
RETI: 28′ e 79′  Mazzinghi, 50′ Tonelli (R).
NOTE:

L’arb. Grandiosa.
Il Montieri con una tripletta sbanca il “Didi Fontani” di Roccastrada. I biancoverdi hanno da subito preso l’iniziativa del gioco, ma al 13′ sono i padroni di casa a farsi pericolosi con Giani che guadagna la linea di fondo sinistra ma la difesa riesce a salvare. Al 28′ però arriva il vantaggio ospite con Mazzinghi, il suo potente diagonale dalla destra scavalca Calcagno e si spenge in fondo al sacco. Il Roccastrada reagisce ma senza trovare la profondità e chiude il primo tempo sotto di una rete. Dopo pochi minuti della ripresa il Montieri raddoppia. Bertelli atterra in area Corrado e l’arbitro assegna il calcio di rigore che Tonelli trasforma. Gli ospiti controllano le sterili offensive dei padroni di casa e nel finale vanno ancora a segno con Mazzinghi che supera Calcagno con un maligno diagonale rasoterra.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati