2017-18 – 3ª Cat. Atletico GR-Aldobrandesca Arcidosso 2-1

3ª CATEGORIA 2017-18   Gara 1 ottobre 2017

ATLETICO GR. – ARCIDOSSO 2-1

ATLETICO GR.: Capasso, Landi, Brotini, La Rosa, Del Sorbo, Guida, Malcapi, Marzocchi, Nechita, Negro, Burioni. Novello, Setelia, Trapanese, Magnai. All.: Tinturini.
A. ARCIDOSSO: Nannetti, Seravalle, Notari (73′ Frosolini), Gennari, Bomarsi, A. Sgaraglia, Mabruk (83′ Pallini), Boscagli (78′ Canuti), Bozkurt, Bargagli, M. Sgaraglia. All.: Maurizio Fantini.
ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
22′ Burioni, 68′ Marzocchi, 80′ Frosolini.
NOTE:espulso al 70′ Bargagli per gioco scorretto.

L’arb. Signori.
 L’Atletico Grosseto supera di misura l’Arcidosso. I locali in vantaggio al 22′ con Burioni servito dalla destra da Marzocchi. Burioni ancora pericoloso al 26′ ma trova pronto Nannetti alla respinta. Gli ospiti vanno al tiro con Boscagli con una girata di destro di poco a lato. Nella ripresa al 68′ arriva il raddoppio di Marzocchi con un diagonale da destra. L’Arcidosso rimane in inferiorità numerica ma tenta di reagire con un colpo di testa di Quattrini parato da Capasso. Nel finale Frosolini, da pochi secondi in campo, accorcia le distanze poi cerca fino al triplice fischio di pervenire al pareggio, ma l’Atletico fa muro e porta in fondo la vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati