2017-18 – COPPA 3ª Cat. Punta Ala-Real Castiglione 3-0

 

COPPA 3ª Categoria 2017-18    Gara 17 settembre 2017

  PUNTA ALA – REAL CASTIGLIONE 3-0

PUNTA ALA: Ricucci, Cambri, Maccarucci, Corsi, Landi, S. Lucarelli (78′ Cozzolino), Ramazzotti, Giommoni (77′ Bovenzi), F. Friani (76′ Alessandrini), M. Lucareli (86′ Seravalle), Magini. A disp.: Lonzi. All.: Matteo Rosselli.
REAL CASTIGLIONE: Giovannelli, Rosadoni, Contorni, Simonelli (66′ Kribech, 72′ Samake), Telezio, Borrelli, Ferro (74′ Ciottoli), Niccolaini (46′ Piromalli), L. Friani, Linicchi, Pietrych. A disp.: Liberio, Filippeschi. All.: Riccardo Angelini.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI:
11′ F. Friani, 35′ Borrelli (A), 43′ L. Lucarelli.
NOTE:espulso Pietrych al 73′ per doppia ammonizione.

L’arb. Marconi.
 Subito derby a Castiglione della Pescaia per la Coppa Mucci di terza categoria, con il Punta Ala che batte con una tripletta il Real Castiglione. Partono subito forte i locali che passano in vantaggio dopo una decina di minuti con F. Friani che smarcato in area sulla destra, batte Giovannelli sul primo palo. Il Real risponde pochi minuti dopo con L. Friani che sulla sinistra supera un paio di difensori ma trova la respinta di Ricucci che riesce a sventare con un po’ di fortuna anche la ribattuta di Simonelli. Ancora locali al tiro alla mezzora con Corsi, Giovannelli para a terra. Al 35′ Borrelli nel tentativo di respingere un cross da calcio piazzato, indirizza alle spalle del proprio portiere e il Punta Ala si porta sul doppio vantaggio. Il tempo si chiude con un altro tentativo di L. Friani per gli ospiti ma il suo tiro viene rimpallato dalla difesa. Nella ripresa il Punta Ala riparte in avanti con M. Lucarelli che in contropiede si presenta davanti a Giovannelli che riesce a neutralizzare. Poco dopo in azione simile, M. Lucarelli si ripete e questa volta sigla il 3-0 con un calibrato pallonetto sull’uscita del portiere. Il Real a metrà ripresa rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Pietrich ma prova fino in fondo ad accorciare le distanze. Il Punta Ala però non concede nulla e con il 3-0 ipoteca la qualificazione in attesa del ritorno di domenica prossima.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati