2017-18 – Allievi Prov. Braccagni-Pitigliano 1-1

ALLIEVI Provinciali 2017-18    Gara 04 febbraio 2018

BRACCAGNI – AURORA PITIGLIANO 1-1

BRACCAGNI: Ramazzotti, Achour, Allegria, Criscuolo, De Carolis, Signori (52′ Piselli), Silvanni, Chiari, Buschini, Balestri, Palmieri. A disp.: Gatti, Piselli, Sessa, Stoppini. Temperani. All.: Carlo Raciti.
AURORA PITIGLIANO: Saracino, Bicocchi, Rappoli, Baldelli, Ceppodomo, Laconi, Formiconi, Pezzini (66′ Angeli), Mule, Krasinski (65′ Chioccia), Gubernari. A disp: Tataru. All.: Cristiano Ballanti.
ARBITRO: Lorenzo Musa di Piombino.
RETI:
55′ Mule, 80′ Allegria.
NOTE: –

L’arb. Musa.
 Al Tavarnesi di Braccagni, i locali e il Pitigliano si dividono la posta. Primo tempo sottotono da parte di ambedue le formazioni, tanto gioco a centrocampo con portieri poco più che spettatori. La gara prende intensità nella ripresa con il gol degli ospiti siglato da Mule che sfrutta una corta respinta del portiere e insacca di prepotenza. I padroni di casa si gettano in avanti ma l’Aurora fa buona guardia agendo di tanto in tanto con dei contropiede. Nel finale il Braccagni aumenta il pressing, prima Buschini si mangia il gol da ottima posizione, poi nell’ultimo minuto di gioco Allegria servito sulla sinistra con un bel diagonale rasoterra supera Saracino. Ai locali capita anche la palla della vittoria sui piedi di Chiari ma la conclusione a botta più che sicura termina sopra alla traversa.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati