2017-18 – Allievi Prov. Invicta-Albinia 2-2

 ALLIEVI Provinciali  2017-18    Gara 28 gennaio 2018

   INVICTA – ALBINIA 2-2

INVICTA: Mancino, Bambagioni, Herman Kaan (47′ Pinto), Bartolomei, Giuliarini (75′ Bassi), Chigiotti, Biagiarelli (53′ Sili), Massetti, Trabalzini (51′ Dagostino), Maida. A disp.: Pasquini, Capitani. All.: Massimiliano Riccini.
ALBINIA: Bellini, Rum, Corsale, Dalle Piane, Piersanti, Turchetti (57′ Micca), Brasini, Rispoli (80′ Tundo), Conti, Giudici (70′ Galatolo), Greco (65′ Leoni). A disp.: Garofani, Ballini, Rossi. All.: Ivan Domenichelli.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI: 28′ Chigiotti, 33′ Greco, 40′ Conti, 79′ Massetti.
NOTE: –
Finisce in parità lo scontro tra gli allievi dell’Invicta e i rossoblu dell’Albinia. Al vantaggio iniziale dei padroni di casa, rispondono gli ospiti con un micidiale uno-due nel finale del primo tempo poi nella ripresa l’Invicta riacciuffa il pareggio in zona Cesarini. Partita bloccata per buona parte del primo tempo fino alla mezzora quando da palla inattiva, Chigiotti di testa trafigge Bellini. La reazione ospite è fulminea e nel giro di una manciata di minuti ribaltano il risultato. Al 33′ Conti con un preciso lancio smarca Greco davanti al portiere, tocco rasoterra ed è 1-1. Conti al 39′ entra in area da sinistra e conclude centralmente, il portiere para. Passa un minuto e Conti si ripete, questa volta il centravanti ospite angola il tiro e fa secco Mancino. Nella ripresa i locali vanno subito vicino al pareggio con Maida che lambisce l’incrocio dei pali. L’Albinia risponde con una girata ravvicinata di Giudici parata da Mancino, poi sono i locali a dettare il gioco minacciando più volte la porta difesa da Bellini. Al 62′ un calcio di punizione di Bartolomei viene deviato da Bellini che non trattiene e commette fallo sull’accorrente Maida, calcio di rigore che Massetti trasforma e riporta le sorti in parità. I locali non si accontentano e iniziano il forcing. Al 73′ Maida colpisce la traversa, due minuti dopo è Barberi a lambire il palo sull’uscita del portiere. Al 79′ Bartolomei su punizione sfiora l’incrocio dei pali e nell’ultima azione della gara Massetti dalla distanza colpisce la parte superiore della traversa.
  (© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati