2017-18 – Invicta-Giov. Amiata 0-3

ALLIEVI Provinciali 2017-18    Gara 29 ottobre 2017

  INVICTA – GIOV. AMIATA     0 – 3 

INVICTA: Mancino, Bmbagioni, Giuliarini (45′ Punto), Bartolomei, Bassi, Chigiotti (78′ Sinameta), Fiacchi (Herman Kaan), Massetti, Trabalzini, Vichi (58′ Shakiri), Kini. A disp.: Ottaviani, Capitani, Pieraccini. All.: Massimiliano Piccini.
GIOV. AMIATA: Testardi, Layani, Provenni (74′ Anzidei), Dainelli (85′ Sinameta), De Santis, Buoni (78′ Conigliano), Fazzi (78′ Conigliano), Kosaka, Marino (81′ Romani), Ozturk, Kini (79′ Shakiri). All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Marco Fioravanti di Grosseto.
RETI:
35′ Fiacchi, 50′ Dainelli 64′ Fazzi.
NOTE:espulso al 68′ Massetti. Testardi para un rigore di Bartolomei.

L’arb. Fioravanti.
 La Giovanile Amiata con una secca tripletta sull’Invicta sbanca il “Marraccini” di via Calabria. Gioco molto combattuto a centrocampo fino al 23′ quando Provenni placca Trabalzini in area e l’arbitro concede il rigore ai locali. Bartolomei dal dischetto si fa bloccare la sfera da Testardi e l’Invicta spreca la buona possibilità per portarsi in vantaggio. Gli amiatini prendono campo e prima scheggiano una traversa su calcio piazzato di Buoni, poi al 35′ vanno in gol con Fiacchi, favorito da una indecisione della difesa. La risposta dei locali sul finale di tempo con un colpo di testa a fil di palo di Chigiotti. A inizio ripresa la Giovanile colpisce un’altra traversa ancora con Fiacchi e mette in difficoltà in più di un’occasione la difesa locale fino al raddoppio che arriva al 50′ con Dainelli che anticipa di testa Mancino dentro l’area piccola. Al 60′ Mancino respinge su Fazzi poi Marino manda alto da pochi passi. Al 64′ gli amiatini calano il tris con Fazzi che ben lanciato da Kini trafigge Mancino con un destro al volo. L’Invicta cerca almeno il gol della bandiera ma un bel tiro di Bartolomei su punizione si infrange sul palo e un minuto dopo rimane anche in inferiorità numerica per il rosso diretto a Massetti, reo di qualche parola sgradita al direttore di gara. Il finale è tutto per gli ospiti che legittimano così una preziosa vittoria
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati