2017-18 – Allievi Reg. Nuova GR-Montelupo 2-2

ALLIEVI Regionali 2017-18    Gara 4 marzio 2018

  NUOVA GR. BARBANELLA – MONTELUPO     2-2 

NUOVA GROSSETO: Cecchi, Calzolani (60′ Fioravanti), Camerlengo, Pacchini, Vecchi, Ferraro, Topada, Brasini (53′ Colosi), Martini, Bojinov, Ferrari (75′ Quinti). A disp.: Stefanini, Magini, Modanesi. All.: Pasquale Silvestro.
MONTELUPO: Giunti, Salvestrini (50′ Cassandro), Ceccarelli, Fornai, Albanese, Damico, Gimignani (55′ Balis), Grisolini, Cilia, Gori, Malatino. A disp.: Swan, Brogi. All.: Andrea Vaglini.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto.
RETI:
21′ Martini, 58′ Cilia, 74′ Malatino, 83′ Camerlengo.
NOTE: –
L’arb. Mascelloni.
Pareggio all’ultimo tuffo per la Nuova Grosseto conto il Montelupo. In vantaggio nel primo tempo, i locali vengono scavalcati nella ripresa e riacciuffano il pari nei minuti di recupero. Al 13′ prima conclusione in porta della Nuova con Bojinov, Giunti devia in angolo. Al 21′ il gol, Martini da centro area si vede ribattere il tiro prima dal portiere poi da un difensore e al terzo tentativo infila finalmente il vantaggio dei padroni di casa. Il Montelupo si rende pericoloso solo al 40′ ma Cecchi in uscita sventa su Gori. Nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato. Al 58′ Cilia servito in area elude l’intervento di Cecchi e infila il pareggio. Al 74′ Gori da centro area insacca il 2-1. Al 77′ il Montelupo sfiora il terzo gol con Malatino e nel recupero viene raggiunto dai padroni di casa che vanno a segno con un tiro all’incrocio dei pali di Camerlengo che Giunti può solo guardare.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati