2017-18 – Allievi Reg. Nuova GR-San Donato Tavarnelle 2-0

ALLIEVI Regionali 2017-18    Gara 11 novembre 2017

  NUOVA GR. BARBANELLA-S.DONATO TAVARNELLE  2-0

NUOVA GROSSETO: Stefanini, Benocci (80′ Magini), Andolfi, Calzolani (66′ Golia), Vecchi, Ferraro, Costanzo, Brasini, Martini, Bojinov, Camerlengo. a disp.: Giacomelli, Cosci, Fattoi, Marrucci, Quinti. All.: Pasquale Silvestro.
S. DONATO TAVARNELLE: Baldini, Taglialavore (60′ Lepri), Raspollini (58′ Bonfitto), Reale, Bruni, Sorbi (68′ Dei), Nistor Jan, Giorgio, Iadanza, Mpontini (58′ Scali), Pompili. A disp.: Panariello, Cresti, Grassini. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Federico Bonelli di Grosseto.
RETI:
53′ e 62′ Bojinov.
NOTE: –

L’arb. Bonelli.
 Una doppietta di Bojinov al San Donato Tavarnelle regala tre punti importanti alla Nuova Grosseto. Tutti i gol sono maturati nella ripresa, dopo un primo tempo scialbo con solo un paio di azioni da segnalare. Al 13′ un colpo di testa di Montini per gli ospiti messo in angolo da Trombetta e al 27′ la risposta dei locali sempre di testa di Brasini su cross di Costanzo, finito alto. Per il resto squadre che manovrano benino fino alla tre quarti ma non incidono sotto rete. Nella ripresa la prima vera occasione capita al S. Donato con una punizione calciata da Reale diventata pericolosa per una deviazione, ma Trombetta con bella reazione salva in tuffo in angolo. I padroni di casa replicano con Bojinov da sinistra, Baldini respinge sui piedi di Brasini che a porta sguarnita spedisce alto. Al 53′ arriva il vantaggio per la Nuova, Bojinov approfitta di uno scontro tra Martini e il portiere e insacca in tutta facilità l’1-0. Dopo una bella uscita di Trombetta sui piedi di Iadanza, la Nuova raddoppia sempre con Bojinov che di testa su angolo colpisce il palo interno con pallone che rotola in rete sul palo opposto. Gli ospiti cercano di reagire prima con Reale che va al cross dalla destra ma Lepri arriva con un soffio di ritardo alla deviazione, poi al 74′ colpiscono l’esterno della rete con Pompili. La Nuova riparte in contropiede al 77′ con lo scatenato Bojinov ma il suo invito non viene raccolto da Martini. Nel recupero ultimo tentativo ospite con Dei che di testa devia di poco sul fondo un calcio di punizione dalla tre quarti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati