2017-18 – COPPA 1ª Cat. Scarlino-Geotermica 0-1

COPPA 1ª CATEGORIA 2017-18    Gara 10 settembre 2017

  SCARLINO – GEOTERMICA     0 – 1 

SCARLINO: Favilli, Dicembrini, Malinverno (80′ Bruno), Zaccariello, Zurlo, Trafeli, Govi (65′ Pascolini), Menini (57′ Gabotti), Pedroni (78′ Marrini), Silvestro, Paradisi. A disp.: Cicia, Cinci, Baldin. All.: Cardinali.
GEOTERMICA: Pelagatti, Simoni, Landi, Capanni (76′ Sejdija), Giari, Bozzi (46′ Ercole), Rispoli, Nuzzi, Scardigli (71′ Tamburini), Esposito (55′ Salvadori), Saccardi (46′ Gherardi). A disp.: Hasani, Straiano. All.: Visalli.
ARBITRO: Alessandro Lubrano di Piombino.
RETI:
93′ Rispoli.
NOTE: –

L’arb. Lubrano.
 Con un lampo nei minuti di recupero la Geotermica batte in trasferta lo Scarlino nella gara di Coppa Toscana di 1ª Categoria. Gara con poche emozioni con le due formazioni ancora da rodare e alla ricerca della forma migliore. I locali vanno per primi al tiro al quarto d’ora su calcio piazzato di Zaccariello che termina alto, poi a seguire un tentativo dalla distanza di Silvestro finito sul fondo.  Nella ripresa ancora tanto gioco a centrocampo e portieri quasi spettatori fino al 72′ quando Favilli in uscita tempestiva salva su Salvadori che si presenta solo in area dopo un disimpegno errato di Pascolini. Nel penultimo minuto di recupero arriva il gol partita di Rispoli che vale la vittoria degli ospiti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

    

    

     

    

    

     

     

     

  

   

    

   

   

    

    

    

    

   

    

      

           

    

     

    

     

 

    

    

    

      

    

     

    

    

        

  

 

Correlati