2017-18 – COPPA 3ª Cat. Atletico GR.-Orbetello Scalo 2-0

COPPA 3ª Categoria 2017-18    Gara 24 gennaio 2018

ATLETICO GR. – ORBETELLO SCALO 2-0  

ATLETICO GR: Saletti, Magnani, Battolini, Mennella (81′ Setelia), La Rosa, Del Sorbo, Landi, Burioni (78′ Nechita), Tronchi (58′ Malcapi), Ceri (70′ Bianchi), Marzocchi. A disp.: Casalini, Guida. All.: Paolo Tinturini.
ORBETELLO SCALO:  Fabbri, Brugi (84′ Benocci), G. Murri, Schiano, Covitto, Celata, Cardosa, A. Murri (65′ Bottini), Di Tonno, Ulanio, Petroselli. A disp.: Cassarino, Stefanelli, Sabatini. all.: Renato Bagnoli.
ARBITRO: Roberto Bocci di Grosseto.
RETI:
60′ La Rosa, 62′ Burioni.
NOTE:-

L’arb. Bocci.
 L’Atletico GR. fa fuori l’Orbetello Scalo e vola in finale della Coppa Provinciale di 3ª Categoria, “Trofeo Roberto Mucci”.  Prima del fischio d’inizio, minuto di raccoglimento per la morte del dirigente locale Emanuele Pelosi. Primo tempo che nella boxe sarebbe stato fermato per “no contest”, solo un salvataggio in corner di Cardosa su un cross che aveva scavalcato il proprio portiere, poi lo stesso Cardosa che si presenta da solo verso la porta ma viene fermato da Saletti in uscita. La gara si accende nella ripresa, al 53′ gli ospiti vanno in rete con Di Tonno ma l’arbitro annulla per fallo sul portiere. Al 60′ i padroni di casa passano in vantaggio con La Rosa che insacca alle spalle di Fabbri su azione da calcio d’angolo. Due giri di orologio e arriva il raddoppio, Burioni lanciato sulla destra, supera G. Murri e quasi dalla linea di fondo batte Fabbri in uscita con un preciso diagonale. I lagunari accusano il colpo e al 73′ Marzocchi dal limite impegna a terra Fabbri. Burioni per due volte in azione sulla sinistra, serve al centro prima Bianchi che non raccoglie, poi Tronchi che sfiora il palo. Al minuto 81′ gli ospiti si fanno pericolosi con Petroselli, botta centrale respinta di pugno da Saletti. L’Atletico non rischia più e da oggi può pensare alla finalissima contro il Real Follonica.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

 

 

    

 

 

   

 

 

   

 

 

 

 

   

 

 

 

 

  

 

 

    

 

 

    

 

 

 

 

    

 

     

 

 

    

 

    

 

 

 

Correlati