2017-18 – Giovanissimi PRO-B Gavorrano-Prato 1-5

GIOVANISSIMI Regionali PRO 2017-18    Gara 25 marzo 2018

  GAVORRANO – PRATO   1 – 5 

GAVORRANO: Bonta, Fralassi, Solari, Conti, G. Criscuolo, Amaddii, Presicci, Giovannucci, Tavarnesi, F. Criscuolo, De Dominicis. Laudicino, Bruni, Fedi, Lonzi, Mazzocco, Pandolfo, Caoduro. All.: Alessandro Romagnoli.
PRATO: Giunti, T. Bellucci, Tosi, Dellernia, Cecchi, Casella, Bucalossi, Cremonini, Borghini, Conticelli, Rus. Limentra, Tanini, Lamberti, Batistini, D. Becucci, El Youssefi, Bartoletti. All.: Daniele Pallini.
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI:
1° T. 9′ Casella, 16′ De Dominicis, 19′ Tosi, 2° T 2′ Tatini, 12′ D. Becucci. 3° T. 20′ Bucalossi.
NOTE:

L’arb. Bocchino.
Grosseto. Il Prato rifila una cinquina al Gavorrano sul terreno di via Adda. Cominciano bene i padroni di casa e De Dominicis viene fermato prima del tiro dopo una veloce fuga sulla sinistra. Al 9′ ospiti in vantaggio con Casella che scavalca Bonta con una parabola da fuori area. Un minuto dopo Bonta evita il raddoppio respingendo in uscita su Bucalossi e si ripete al 15′ su tiro di T. Becucci. Il Gavorrano pareggia al 16′ con De Dominicis su azione d’angolo, ma nell’ultimo minuto del primo tempo i lanieri tornano in vantaggio con Tosi che insacca di testa all’angolino alto. Nel secondo tempo gli ospiti arrotondano con Tatini su mischia e con D. Becucci con un sinistro angolato. Nell’ultima frazione il Gavorrano rischia al 9′ su una respinta ribattuta da Bucalossi che finisce sul fondo di pochi centimetri. Un legno per parte, al 15′ di Giovannucci e al 19′ di Barghini, poi allo scadere arriva il quinto gol di Bucalossi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati