2017-18 – Giovanissimi Prov. B Grosseto-Giov. Amiata 3-0

GIOVANISSIMI Provinciali B 2017-18    Gara 09 dicembre 2017

  GROSSETO-GIOV. AMIATA   3-0

GROSSETO: Sangiorgio (65′ Canova), Badia (44′ Melfi), Sassetti, Bonucci, Calzolani (36′ Carbone), Marrucci, Gobbi, Di Chiara (69′ La Mantia), Soldati (64′ Mazzi), Nelli (55′ Scala), Trombini (67′ Di Biase). All.: Walter Trentini.
GIOVANILE AMIATA: Tondi (64′ Cicaloni), Pranja (68′ Momini), Zynda (52′ Montauti), Bodron, Fazzi, Lorenzoni (58′ Ciacci), Minucci (50′ Figara), Moscarini (65′ Albertini), Lanzihri, Moretti (65′ Gori), Minelli. All.: Riccardo Giuliani.
ARBITRO: Alessio Serra di Grosseto.
RETI:
39′ Nelli, 63′ Marrucci, 69′ Melfi.
NOTE:

L’arb. Serra.
 Tris dei giovanissimi B del Grosseto contro la Giovanile Amiata. Tutte le reti nella ripresa, dopo un primo tempo avaro di conclusioni a rete. I padroni di casa conducono le danze dall’inizio ma gli amiatini si chiudono bene, occasione al 18′ per Trombini che dopo una fuga in contropiede, viene chiuso da un bel recupero di Fazzi. Al 20′ ospiti al tiro con Moretti nessun problema per Sangiorgio. Al 22′ occasione d’oro per i biancorossi con Soldati che batte da distanza ravvicinata ma Tondi in tuffo salva con l’aiuto del palo. Il tempo si chiude sull’azione dei locali con Nelli che supera l’avversario diretto ma Tondi para a terra. A inizio ripresa Grosseto subito al tiro con Nelli da dentro l’area, Tondi ribatte con i piedi. Un paio di minuti dopo il risultato si sblocca, cross da sinistra e Nelli con un secco tiro a mezza altezza trafigge Tondi. Qualche minuto dopo, Nelli ci riprova dalla distanza ma Tondi mette in angolo sui cui sviluppi si crea una gran mischia in area con tiro finale che finisce sul fondo. Al 63′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Marrucci che raccoglie sul limite una corta respinta della difesa e con un potente destro non lascia scampo a Tondi. Il Grosseto insiste al 56′ con La Mantia, bello il destro a giro messo in corner dal portiere. Gli ospiti tentano di tornare in partita ma Minelli su calcio piazzato non trova lo specchio della porta. I locali chiudono in avanti prima con un tiro di Nelli murato dal portiere con i piedi, poi quasi allo scadere triplicano con Melfi che pesca l’angolino basso alla sinistra del portiere.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati