2017-18 – Giovanissimi Prov. B Invicta-Salivoli 0-3

GIOVANISSIMI Provinciali B 2017-18    Gara 14 aprile 2018

  INVICTA-SALIVOLI   0-3

INVICTA: Bocchi, Giomarelli, Fantoni (63′ Moroni), Artino, Daddario (44′ Mantiglioni), Hoxha, Di Manno, Papini (60′ Barabesi), Stefi (68′ Bolognesi), Franceschi (50′ Poggiaroni), Nigido (46′ El Mouden), A disp.: Volanndri. All.: Paolo Franceschelli.
SALIVOLI: Assenza (63′ Cananzi), Giorgerini (65′ Esposito), Sottile (62′ D’Andrea), Gentili, Talocchini, Znaidi (52′ Geri), Topi, Lessi, Napoleoni, Politi (59′ Rosato). A disp.: Murru, Martellucci. All.: Andrea Cinquemani.
ARBITRO: Francesco Signori di Grosseto.
RETI:
7′ Lessi, 18′ Politi, 52′ Napoleoni.
NOTE: –

L’arb. Signori.
 Vittoria esterna del Salivoli, che stende l’Invicta con una tripletta e si aggiudica con una giornata di anticipo la vittoria nel girone B dei Giovanissimi. Al 7′ i biancocelesti sbloccano il risultato con un colpo di testa di Lessi su un pallone mal controllato dalla difesa. L’Invicta cerca di reagire ma non va oltre un paio di calci d’angolo. Al 18′ arriva il raddoppio dei livornesi con un calcio di punizione dalla destra di Politi che si insacca all’angolino lontano. I locali tentano dalla distanza con Stefi ma la conclusione è sballata e finisce fuori. Ospiti ancora pericolosi al 26′ con Politi che crossa al centro per Znaidi che spedisce alto. Ultimo acuto della prima frazione è di Di Manno su calcio di punizione che sorvola la traversa. Nella ripresa al 46′ Lessi dal limite alza troppo la mira e Giacomini poco dopo con una legnata da fuori area sfiora il palo. Al 52′ disimpegno errato dei padroni di casa, ne approfitta Napoleoni che ruba palla e con un diagonale trafigge Bocchi per il 3-0. Al 54′ Bocchi con un gran volo nega la doppietta personale a Lessi su punizione e al 60′ si ripete sul tentativo di Napoleoni. Arriva il triplice fischio finale e per il Salivoli esulta per la vittoria del campionato, ma i veri festeggiamenti sono rinviati all’ultima partita casalinga della prossima settimana.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati