2017-18 – Giovanissimi Prov. Nuova GR-Atletico GR 3-0

GIOVANISSIMI Provinciali 2017-18    Gara 10 marzo 2018

  NUOVA GR BARBANELLA – ATLETICO GR  3-0 

NUOVA GR. BARBANELLA: Mazzi, Derrico, Solari 857′ Guadagnoli9, Pisani, Beligni (67′ Cupani), Gm. Rossi (57′ G. Rossi), Catocci, PAganucci (67′ Maggini), Tarlev, Aprili (43ì Fanti), Casoli. A disp.: Cecchi. All.: Luca Pantani.
ATLETICO GR: Massetti (58′ Giomini), Cenni (42′ Vagaggini), Rustici, Materazzi, Riccardi, Cpollini, Conti, Dozza, Lanfranchi Pelosi. All.: Claudio Buso.
ARBITRO: Eugenio Taccioli di Grosseto.
RETI:
 30′ Casoli, 33′ GM. Rossi, 39′ Aprili.
NOTE: –

L’arb. Taccioli.
 La Nuova liquida l’atletico con una secca tripletta al termine di una partita molto combattuta giocata sotto una fastidiosa pioggerellina. I locali sfiorano il gol al 15′ con Catocci che liberissimo in area si fa ribattere il tiro da Massetti. Al 25′ Massetti blocca a terra un diagonale di Aprili e un minuto dopo è ancora Catocci a mandare a lato da ottima posizione. Al 27′ grande mischia in area ospite con Massetti che si salva per due volte con l’aiuto della traversa poi l’ultima ribattuta di Gm. Rossi  termina a lato. Alla mezzora su un tiro dalla distanza di Casoli, mezzo infortunio di Massetti con il pallone che gli passa in mezzo alle gambe prima di infilarsi in rete. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Gm. Rossi che lanciato da Paganucci batte Massetti in uscita. Si va al riposo con la Nuova in doppio vantaggio. La  ripresa inizia con un’azione personale di Gm. Rossi con tiro ribattuto dal portiere. Al 39′ Gm. Rossi serve nel corridoio di sinistra Aprili che con un tiro angolato porta a tre i gol per i padroni di casa che poi controllano senza affanni la sterile reazione dell’Atletico fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati